baolian
13-10-2015, 14:10
Avevo frequenti disconnessioni della linea, il problema si è attenuato di molto quando mi hanno impostato un profilo leggermente più conservativo (da 4mb a 3,5mb).
Tuttavia ho notato in un paio di occasioni alcune stranezze:
la settimana scorsa stavo effettuando un download con un download manager e contemporaneamente navigando, poi è andata giù la linea ed era impossibile navigare da qualsiasi computer della rete, ma il download già iniziato procedeva ed è stato portato a termine correttamente;
oggi è di nuovo andata la linea, era impossibile navigare da qualsiasi pc tranne che sul sito google.it: potevo effettuare ricerche ed ottenevo i risultati ma poi non potevo seguire i link.
Non so se c'entra qualcosa ma utilizzo i dns di google.
Qual è il problema secondo voi?
Purtroppo non ho a disposizione un altro router per effettuare prove.
Attualmente utilizzo un sitecom 300n su linea infostrada.
Grazie:help:
Tuttavia ho notato in un paio di occasioni alcune stranezze:
la settimana scorsa stavo effettuando un download con un download manager e contemporaneamente navigando, poi è andata giù la linea ed era impossibile navigare da qualsiasi computer della rete, ma il download già iniziato procedeva ed è stato portato a termine correttamente;
oggi è di nuovo andata la linea, era impossibile navigare da qualsiasi pc tranne che sul sito google.it: potevo effettuare ricerche ed ottenevo i risultati ma poi non potevo seguire i link.
Non so se c'entra qualcosa ma utilizzo i dns di google.
Qual è il problema secondo voi?
Purtroppo non ho a disposizione un altro router per effettuare prove.
Attualmente utilizzo un sitecom 300n su linea infostrada.
Grazie:help: