View Full Version : [NA + sped] Fifa 16 per PS4 e Abbonamento 12 mesi PSN Plus
cnthebadseeds
12-10-2015, 23:49
A seguito dell'acquisto della console con volantino Euronics, cedo per rientrare della cifra spesa il videogioco di calcio Fifa 16 per la console PS4 nuovo di negozio, mai utilizzato e sigillato.
Prezzo di 50 euro.
Per blocco con Abbonamento 12 mesi PSN Plus (che cedo nel celophane originale, anch'esso nuovo e mai maneggiato) chiedo 90 euro più eventuale spedizione, i prezzi non sono trattabili.
Preferenza a mano, altrimenti pagamento con postepay spedizione a 6 euro con raccomandata tracciabile, ho un account ebay e do massima sicurezza per chi acquista da me, sono una persona onesta e offro e chiedo massima serietà.
In vendita anche altrove.
Grazie,
Claudio
cnthebadseeds
13-10-2015, 18:58
Devo chiedere scusa, prego cancellare questo post.
Avevo uppato ma ho sbagliato perché avevo scritto l'inserzione sopo la mezzanotte.
Prego di credere alla mia buona fede assoluta e di rendere invisibile questo intervento perché non avevo intenzione di violare le regole.
Scusatemi veramente.
Solo plus a quanto?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
cnthebadseeds
14-10-2015, 10:15
Solo plus a quanto?
Ciao, 40 per la vendita a mano, più spedizione di sei euro con raccomandata se da spedire.
Potrei anche inviare codice ed evitare spedizione ma siccome è incellophanato non voglio rischiare problemi, dal momento che è nuovo per trasparenza maggiore preferisco cederlo come da negozio nella sua confezione. :)
cnthebadseeds
15-10-2015, 12:31
Up e ricordo che è possibile (soprattutto per chi è di Napoli) acquistare Fifa 16 a 50 euro e PSN Plus a 40, posso smembrarli ed eventualmente spedirli. A scanso di equivoci, ne ho solo uno di entrambi, non sono un venditore e la merce è nuova e imballata, semplicemente ho acquistato dal volantino della scorsa settimana Euronics e cedo per rientrare un po' della grossa spesa effettuata.
Grazie, buona giornata.
cnthebadseeds
16-10-2015, 10:37
Up del giorno :)
Ok ti faccio sapere.in caso a me andrebbe bene pure solo il codice
cnthebadseeds
16-10-2015, 14:38
Ok ti faccio sapere.in caso a me andrebbe bene pure solo il codice
Guarda io non avrei problemi ad aprire la confezione, ovviamente se ti spedisco la confezione come da negozio sei più tutelato nel senso che in giro ci sono tanti furbi. Io sono una persona seria, se vuoi posso spedire la confezione imballata uscita dal negozio e mai aperta via raccomandata. Siccome vendo due cose chiuse nel cellophane non voglio assolutamente avere problemi post vendita.
cnthebadseeds
20-10-2015, 19:59
Up :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.