iktus
12-10-2015, 15:52
Salve a tutti
come da titolo vendo per inutilizzo la piattaforma più longeva della storia di Intel, parlo di X58, ancora oggi in grado di reggere il confronto con la fascia enthusiast
era partito come un progetto per una workstation grafica che dovuto abbandonare per mancanza di tempo e risorse
Il PC è semi completo, manca il case e la scheda madre
posso fornire foto dei componenti a richiesta ma solo a persone realmente interessate
i miei feed qui e altrove sono una garanzia ;)
-INTEL Xeon x5660 6 core 2,80 ghz Venduto a Piedone1113
-Dissipatore Noctua NH-U12P SE1366
-Ybris® Black Sun Limited Edition (nero)
-12 gb Corsair Dominator GT CMT12GX3M3A2000C9 + airflow (ram mai utilizzate)
-Nvidia EVGA Classified 580 3GB (senza scatola originale ma con tutti gli accessori)
-Cooler Master V1000 Psu 100% modulare, usata solo per alcuni test, acquistata nuova dall'inghilterra e quindi senza scontrino ritirato
Ho aperto un nuovo thread con altri componenti aggiuntivi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43042044#post43042044)
i prezzi non comprendono le spese di spedizione che sono da calcolare a parte
non possiedo alcuna prova di acquisto ma se non ricordo male le ram hanno garanzia a vita con seriale (da verificare)
e la scheda video ha garanzia residua previa registrazione con seriale sul sito
per il resto valgono le solite semplici regole
- Non inquinate il thread con richieste al ribasso, se proprio non riuscite a trattenervi fatelo in pvt
- Code veloci max 12 ore NO PERDITEMPO please
- Precedenza a mano solo nella mia zona (Provincia di CS) contattatemi per info
- Pagamento postepay, paypal con tasse a vostro carico, o bonifico
- Mi riservo di ritirare qualsiasi componente dalla vendita in qualsiasi momento
- Non scambio con nulla
come da titolo vendo per inutilizzo la piattaforma più longeva della storia di Intel, parlo di X58, ancora oggi in grado di reggere il confronto con la fascia enthusiast
era partito come un progetto per una workstation grafica che dovuto abbandonare per mancanza di tempo e risorse
Il PC è semi completo, manca il case e la scheda madre
posso fornire foto dei componenti a richiesta ma solo a persone realmente interessate
i miei feed qui e altrove sono una garanzia ;)
-INTEL Xeon x5660 6 core 2,80 ghz Venduto a Piedone1113
-Dissipatore Noctua NH-U12P SE1366
-Ybris® Black Sun Limited Edition (nero)
-12 gb Corsair Dominator GT CMT12GX3M3A2000C9 + airflow (ram mai utilizzate)
-Nvidia EVGA Classified 580 3GB (senza scatola originale ma con tutti gli accessori)
-Cooler Master V1000 Psu 100% modulare, usata solo per alcuni test, acquistata nuova dall'inghilterra e quindi senza scontrino ritirato
Ho aperto un nuovo thread con altri componenti aggiuntivi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43042044#post43042044)
i prezzi non comprendono le spese di spedizione che sono da calcolare a parte
non possiedo alcuna prova di acquisto ma se non ricordo male le ram hanno garanzia a vita con seriale (da verificare)
e la scheda video ha garanzia residua previa registrazione con seriale sul sito
per il resto valgono le solite semplici regole
- Non inquinate il thread con richieste al ribasso, se proprio non riuscite a trattenervi fatelo in pvt
- Code veloci max 12 ore NO PERDITEMPO please
- Precedenza a mano solo nella mia zona (Provincia di CS) contattatemi per info
- Pagamento postepay, paypal con tasse a vostro carico, o bonifico
- Mi riservo di ritirare qualsiasi componente dalla vendita in qualsiasi momento
- Non scambio con nulla