View Full Version : Batteria esausta dopo 6 mesi
Samsung galaxy ace style. La batteria se si attivano applicazioni pesanti non regge e arrivata al 40/30% crolla a 2/3% e poco dopo si spegne il dispositivo.
Lo smart costa 80€ e la batteria 25€
La garanzia di 12 mesi me la sostituisce?
Jammed_Death
12-10-2015, 14:02
Samsung galaxy ace style. La batteria se si attivano applicazioni pesanti non regge e arrivata al 40/30% crolla a 2/3% e poco dopo si spegne il dispositivo.
Lo smart costa 80€ e la batteria 25€
La garanzia di 12 mesi me la sostituisce?
la garanzia su batteria, caricabatterie e comunque accessori inclusi in genere è di 90 giorni...anche se per me è ridicolo qualificare la batteria come un "accessorio"
quando inizia ad avere questi crolli è molto probabile che stia andando la batteria. Anche se non si dovrebbe puoi provare a farla scaricare completamente e poi fare una carica a telefono spento fino al 100%. Poi la togli, la rimetti e vedi se carica ancora finchè non è un 100% reale...e vedi come va...ci sono poche speranze ma ormai tentare non costa nulla
tramite il codice della batteria vedi su amazon o ebay se ne trovi anche una compatibile che costi un po di meno, 25 euro è un po eccessivo
DanieleG
12-10-2015, 14:15
Chissà perché mi aspettavo fosse samsung :D
Si ma cavolo dopo 6 mesi la batteria già non andava più bene è mai possibile?? è da 1500 mah
Settimana prossima gliela tiriamo dietro al negoziante e vediamo se è possibile sostituirla
Jammed_Death
13-10-2015, 09:18
25 euro per una batteria da 1500 mah?. Fidati guarda su amazon e ebay
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Prova ad usare un'app per ricalibrarla.
Io ero rimasto che sullle batterie la garanzia era 6 mesi. 6/7 anni fa era così, infatti proprio su un Samsung me la sostituirono.
Jammed_Death
14-10-2015, 22:43
Io lavoravo in un centro telefonia 3 anni fa e il rappresentante ci disse 3 mesi. Nei manuali c e scritto comunque
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.