View Full Version : miglior notebook 15-17'' per dual boot win/ubuntu max 400 euro
williest77
12-10-2015, 12:30
come da titolo...non mi interessa giocarci , uso lavoro navigazione film e office...cosa mi consigliate ? uso prevalentemente ubuntu ma necessito talvolta anche di windows grazie
Tendenzialmente, per esperienza personale, Dell e Lenovo funzionano piuttosto bene con linux sin da subito e senza incasinarsi troppo.
Forse anche Asus ma non ne ho mai provato uno.
Il Picchio
13-10-2015, 12:59
Ubuntu su macchina virtuale e via :asd:
Comunque, io farei un giro in assistenza (tramite email) e mi informerei sulle garanzie in caso di dual boot e incasinamenti vari non proprio improbabili. Almeno iniziamo a scartare qual che produttore che applica le garanzie tipo "modifichi il contenuto delll'hard disk e decade la garanzia".
In caso, questo è un ottimo prodotto http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=Dell+Vostro+3549-8611&prezzomin=&prezzomax= o vai sul classico Lenovo b50-80.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
williest77
13-10-2015, 13:36
attualmente ce l'ho su asus e va molto bene ergo non avrei problemi...macchina virtuale no...windows diciamo che lo uso una volta al mese non di piu...questi due mi sembrano piuttosto voluminosi in spessore o sbaglio?
Il Picchio
13-10-2015, 13:41
Sulla macchina virtuale ovviamente scherzavo. Sono abbastanza voluminosi rispetto alle sottilette con tutto saldato che sta tirando fuori ora asus Però sono nettamente più potenti dei concorrenti sulla stessa fascia di prezzo a parità di qualità
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.