View Full Version : Controller per pc economico e con buona compatibilità
The Psychologist
11-10-2015, 20:44
Ciao ragazzi, pensavo di acquistare 2 controller della 360 per me e la mia ragazza, per giocare a qualche titolo insieme.
Il problema è che quei maledetti controller costano 30 euro l'uno su l'amazzone e spendere 60 euro così dal nulla non mi và.
Volevo sapere se ci sono dei controller piu economici ma comunque compatibili con la maggior parte dei giochi come i controller della 360 e nel caso quali mi consigliereste.
Grazie in anticipo :help:
1 settimana fa stavo girando per mediaworld e ho visto un sacco di controller fake ma cmq per pc a un prezzo che varia dai 6 ai 10-20 euro.
se vuoi spendere poco prendi quelli o cmq dei controller di scarsa qualita' altrimenti devi andare sui 20-30 euro o piu'
The Psychologist
14-10-2015, 17:38
1 settimana fa stavo girando per mediaworld e ho visto un sacco di controller fake ma cmq per pc a un prezzo che varia dai 6 ai 10-20 euro.
se vuoi spendere poco prendi quelli o cmq dei controller di scarsa qualita' altrimenti devi andare sui 20-30 euro o piu'
Si, di quelli è pieno pure su amazon e ebay.
A me non interessa marca o quant'altro, ma la compatibilità (a livello di comandi)
Io stesso ora utilizzo un controller senza marca con cui ho problemi a livello di tasti (che non corrispondono quasi mai a quelli giusti)
The Psychologist
20-10-2015, 12:42
UP
Fai un altro salto da Mediaworld perché proprio in questi giorni i controller XBox360 sono in offerta a 20€.
A un prezzo inferiore trovi solo dei tacconi, che valgono quello che costano...
The Psychologist
20-10-2015, 13:36
Fai un altro salto da Mediaworld perché proprio in questi giorni i controller XBox360 sono in offerta a 20€.
A un prezzo inferiore trovi solo dei tacconi, che valgono quello che costano...
20 Euro? Must buy, grazie della dritta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.