PDA

View Full Version : Configurazione WAN

Luparrot
11-10-2015, 16:14
Ciao, ho provato a postare su NETWORKING ma non c'era il pulsante "Nuova discussione".
Ho un problema/curiositā: da poco sono passato a telecom esenza cambiare impostazioni nč sul router nč sul pc mi sono trovato a navigare con il nuovo ISP. Poi cercando se ci fosse un modo per perfezionare la connettivā ho provato a fare qualcosa tipo, immettere utente e password di telecom, impostare pppoe e fin qui tutto ok(non mi sembra sia cambiato niente), poi ho seguito una guida del sito telecom, questa https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/630092#630092 e mi sono trovato una connessione WAN che perō non si connette. Allora smanettando abbastanza a casaccio ho provato a configurare la connessione WAN sul router, pensando che fosse quello il problema, ma come risultato ho dovuto rtesettarlo perchč non riuscivo pių neanche ad entrare nella sua pagina di configurazione :)
La domanda č: ma serve a qualcosa connettersi tramite wan o posso continuare come faccio ora con la connessione che mi ritrovo dopo la configurazione tramite wizard?
Il mio modem č D-Link DSL-2640B