PDA

View Full Version : Orologio iPhone è "avanti"

samsamsam
11-10-2015, 12:57
Come da titolo: l'orologio del mio iPhone risulta essere avanti di circa 45 sec rispetto a tutti i segnali orari che possiedo (segnale orario di radio uno - peraltro perfettamente sincronizzato con l'orologio gps dell'auto-; orologio atomico ricavato dalla app emerald whatch; televideo).
Non era mai successo.
Idee?

ceschi
11-10-2015, 18:58
Beviti una birra fresca e non ci pensare

recoil
12-10-2015, 13:08
prova ad andare in impostazioni, data e ora e disattivare poi riattivare la voce automatico, dovrebbe forzarlo a riprendersi l'ora

thedead
15-10-2015, 19:19
prova ripristino impostazioni di rete

iNovecento
31-10-2015, 08:52
Come da titolo: l'orologio del mio iPhone risulta essere avanti di circa 45 sec rispetto a tutti i segnali orari che possiedo (segnale orario di radio uno - peraltro perfettamente sincronizzato con l'orologio gps dell'auto-; orologio atomico ricavato dalla app emerald whatch; televideo).

Non era mai successo.

Idee?

Se vai su questo sito http://time.is da cellulare, ti dice esattamente di quanto è avanti.

Il mio plus, ad esempio, con la open beta del 9.1 era sballato di quasi un minuto e non c'è stata soluzione utile (l'unica non tentata è stato il ripristino da zero di un backup).

Adesso con la 9.1 definitiva è tutto a posto. Quindi o era un problema di quella specifica beta o serviva semplicemente un ripristino.