PDA

View Full Version : Operazione delicata

Athlon
19-06-2002, 00:10
Dopo un incidente in moto mi sono accorto che il mio fido S25 pur continuando a funzionare ha perso il vibracall e l'illuminazione del display.

Penso che si tratti semplicemente di falsi contatti dovuti allo spostamento di componenti interni causato dal brusco urto che ha subito (in pratica il cellulare si e' trovato schiacciato tra l'alsfalto e me , con in piu' la moto che aggiungeva quei 150-200Kg in piu' giusto per essere sicuri di rompere qualcosa).

Comunque tornando in topic avrei bisogno dei manuali dettagliati , o almeno di qualche esploso per poter intervenire all' interno del telefonino con cognizione di causa.

V|RuS[X]
19-06-2002, 00:19
so che è molto ot, ma spero tu non ti sia fatto nulla :(

Athlon
19-06-2002, 00:41
[OT MODE ON]
grazie alle protezioni del giubbotto Spidi me la sono cavata solo con alcuni lividi (tra cui quelli che mi ha lasciato proprio il cellulare che tenevo nella tasca dei pantaloni) ho pero' fatto vedere cio' che rimaneva delle protezioni ad un esperto e mi ha fatto capire che sono fortunato se ho ancora il braccio attaccato alla spalla.
Ragazzi oltre al casco usate sempre giacche con protezioni complete!!!
[OT MODE OFF]

P.S. c'e' qualcuno che ha gia' aperto un S25???

pierpo
19-06-2002, 07:47
ciao 'collega'.
Allora se tu puo' consolare anche io stamattina stavo per volare dalla moto, ma non so come sono riuscito a passare fra 2 vecchiette in macchina che cercavano di uccidermi :eek: :)

allora, proviamo questo link

http://www.inside-gsm.com/Siemens/S25/s25.html

penso faccia al caso tuo ;)

KTMpower
21-06-2002, 10:14
purtroppo in moto si cade e sovente!
consiglierei attenzione al telefono in tasca: a me ha incrinato 2 costole mentre sciavo. ce l'avevo nella tasca interna della giacca e crack!il tel non si e' fatto quasi nulla ma io si!infatti in moto non lo metto piu' nell'apposita tasca del mio giubbotto spidi.
buono smontaggio e riparazione...;)