View Full Version : Quali sono i migliori FPS usciti negli ultimi anni?
The Psychologist
10-10-2015, 15:27
Ciao ragazzi, sono tornato da poco nel mondo del gaming e stò recuperando diversi titoli.
Per quanto riguarda gli fps, quali sono quelli che vi sono piaciuti di più negli ultimi anni?
Mah per quanto mi riguarda....l'unico FPS che riesco a giocare più di 10 minuti in questo ultimo periodo è America's Army Proving Ground, è pure gratis.....tutto il resto non lo reggo più (COD, BATTLEFIELD,Ghost Recon, Rainbow six style etc. etc....anche ARMA non lo reggo più). Lasciamo perdere CS e dirty bomb. Ciao
P.S. quando uscirà forse sarà interessante SQUAD....Insurcency invece non ce l'ho, e quello potrebbe meritare....ma per la mia mezz'oretta ogni tanto mi basta e avanza Proving Ground.
Ashgan83
10-10-2015, 18:11
Genere gradualmente rovinato dall'avvento dellla 360, l'ultimo che mi sono goduto è call of prypiat, dopo di che il nulla.
Jfrusciante
11-10-2015, 11:35
Ut2004 era una bomba!
19mila92
11-10-2015, 11:49
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad :read:
City Hunter '91
11-10-2015, 18:22
Red Orchestra 2 Heroes of Stalingrad :read:
Hai detto il vero. C'è anche l'espansione Rising storm dedicata al fronte Giapponese. Questi meritano.
Luvrena87
11-10-2015, 19:16
Arma 3 è un signor gioco. Il 2, abbastanza aberrante. Dying Light conta come fps, quindi ti dico anche Dying Light. Gran bel gioco.
KillerITA
11-10-2015, 22:32
heroes and generals merita anche se graficamente non è ai livelli di bf4 poi ora sta uscendo Star Wars Battlefront che potrebbe avere potenzialità buone
Federicus
11-10-2015, 23:12
Metro 2033 e Metro last light ,versione Redux
trovi la bundle su steam mi sembra a 29€
mentre sui siti con le key stanno a 9€ :D sempre in bundle
tutta la serie Crysis (il primo è il più bello).
i due metro
dying light
Far Cry 3
wolfenstein new order e old blood :O
se parliamo di single stiamo ancora alla serie stalker e crysis (che ultimamente gira bene anche con schede di fascia media :asd: )
altri non mi sono piaciuti molto, ho trovato divertente roba come borderlands. anche se non è proprio un fps non si può non avere mirror's edge (e portal 2).
dicono sia carino alien isolation ma non l'ho provato.
se parliamo di single stiamo ancora alla serie stalker e crysis (che ultimamente gira bene anche con schede di fascia media :asd: )
altri non mi sono piaciuti molto, ho trovato divertente roba come borderlands. anche se non è proprio un fps non si può non avere mirror's edge (e portal 2).
alien isolation non è un fps ma un survival ;)
alien isolation non è un fps ma un survival ;)
anche stalker volendo :asd:
The Psychologist
12-10-2015, 12:39
Metro 2033 e Metro last light ,versione Redux
trovi la bundle su steam mi sembra a 29€
mentre sui siti con le key stanno a 9€ :D sempre in bundle
Aggiunto alla lista dei giochi da comprare :D
tutta la serie Crysis (il primo è il più bello).
i due metro
dying light
Far Cry 3
Far Cry 3 lo sto giocando, gran bel gioco.
Dying Light aggiunto alla lista :D
wolfenstein new order e old blood :O
Aggiunto alla lista :D
Crysis l'avevo già giocato a suo tempo, ho provato il 2 ma l'ho odiato dopo meno di 2 ore di gioco.
Un maledettissimo tunnel.
Aggiungo borderlands e Alien Isolation (mirror's edge e portal 1-2 già giocati e apprezzati a suo tempo :D)
Qui c'è troppa gioventù......:D
Ciascuno nel loro genere:
Call of duty 2 - inarrivabile per atmosfera e 'spartiacque' per gli fps che da allora diventano fenomeno di massa
Call of duty 4 - grande mix tra giocabilità, customizzazione e grafica
America's Army - l'fps per eccellenza; se volevi profondità ed atmosfera quello era il gioco per te; è rimasto ineguagliato.
Battlefield 2 - per il mix tra mezzi e fanteria
Lo so che non sono degli ultimi anni ma non ho resistito....:-)
ray_hunter
12-10-2015, 14:45
Senza andare troppo sul vecchio io direi:
i 3 Crysis (a me è piaciuto tanto il 2)
Singularity
Bioshock (il primo, infinite lo sto trovando noioso)
Call of Duty 4: Modern Warfare
Metro 2033 e Last Light
Bulletstorme
Rage (si lo ammetto a me è piaciuto tanto)
Call of Juarez Bound in blood
Deus-Ex Human Revolution, anche se non so quanto sia corretto considerarlo un fps
Non sono andato pazzo per Dishonored e non ho provato ne Thief ne Wolfenstein: The New Order
BlakMetal
12-10-2015, 14:52
bhe non posso non citare Vietcong.. anche se vecchiotto per me rimane uno dei migliori :D soprattutto per il multiplayer in lan o internet.
The Psychologist
12-10-2015, 14:57
Ragazzi, "ultimi anni" non "ultimi 15-20 anni"
Mi sono perso 3-4 annetti di giochi, non 20 :D
Comunque direi che ho lista di giochi che mi bastano per i prossimi 12 mesi :p
Qui c'è troppa gioventù......:D
Ciascuno nel loro genere:
Call of duty 2 - inarrivabile per atmosfera e 'spartiacque' per gli fps che da allora diventano fenomeno di massa
Call of duty 4 - grande mix tra giocabilità, customizzazione e grafica
America's Army - l'fps per eccellenza; se volevi profondità ed atmosfera quello era il gioco per te; è rimasto ineguagliato.
Battlefield 2 - per il mix tra mezzi e fanteria
Lo so che non sono degli ultimi anni ma non ho resistito....:-)
Cod 1 e Mohaa?
Cod 1 e Mohaa?
allora io dico half life :D
The Psychologist
20-10-2015, 12:42
Nessun'altro? :)
Ashgan83
20-10-2015, 16:21
Se ti piacciono i western, Call of juarez è un must. Belli entrambi, il primo meno consoloso del secondo anche se pure quest'ultimo aveva le sue belle perle (tipo le due sezioni free roaming che ho amato a dismisura). Ambientazioni che definirle magnifiche è fargli un torto.
sgrinfia
20-10-2015, 16:27
A me è piaciuto anche Singularity.
The Psychologist
20-10-2015, 16:43
A me è piaciuto anche Singularity.
Singularity me lo ricordo, avevo visto qualche immagine, ora mi guardo una bella videorecensione, thanks!
Insurgency, non dico altro.
Nhirlathothep
25-10-2015, 11:05
edit
superwar08
26-10-2015, 10:25
Come dice Asghan83 Call of Juarez merita moltissimo,
Federicus
10-11-2015, 21:14
uppo il topic per segnalare :
Metro Redux Bundle 6.99€ su Steam
appena preso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.