PDA

View Full Version : WRC 5

mirkonorroz
10-10-2015, 13:36
Ieri, se non sbaglio e' uscito.
Ho visto parte delle novita' ma volevo chiedere lumi sul prodotto e sul contorno a chi ne sa di piu'.

In pratica potete confermare che non sia stato passato il codice del vecchio WRC di Milestone a Kylotonn e che sia praticamente veramente un prodotto riprogrammato da zero?
Io quando ho visto dei video ho pensato che gli avessero dato solo del codice da modificare. mi sembra di aver visto gli stessi scatti nelle rotazioni del paesaggio come in quelli vecchi e anche l'aspetto mi sembra molto simile.
Anche la fisica, per quanto si possa giudicare solo guardando, sembra simile (piuttosto "piatta" e soft)
Inoltre per distinguersi penso che abbiano rovinato una delle poche cose che veramente mi piacevano e cioe' il replay, che ora, sempre guardando i video, ma anche leggendo sul loro sito e' uguale a quell'orribile replay "a la Codemasters" (tra l'altro spero che in Dirt Rally lo modifichino una volta per tutte con almeno un replay solo da tracciato).

Qualcuno ha avuto il coraggio di comprarlo?
A me sa di minestra riscaldata portata sulla tavola del vicino con qualche miglioria e sicuramente un peggioramento (quello do prima ma ci si lamentava anche degli interni, mi sembra).

Tra l'altro sul loro sito c'e' anche un titolo di moto che ricorda Ride... :confused:

ulukaii
10-10-2015, 16:04
La vera domanda è: ormai che c'è Dirt Rally perché farsi del male con sta roba?