View Full Version : (bari)Vendo.iphone6_64gb
Vendo iphone 6 grigio siderale con 8 giorni di vita 64gb vendo per ripassaggio ad android il cellulare mi e' stato regalato da mio zio per il mio onomastico , nessun raschio pari al nuovo con 3 cover tra cui una in regalo a sorpresa ,garanzia apple care di 12 mesi con sostizione o riparo anche di vetro rotto ,lo vendo a 600€ prezzo non trattabile dato che e' come nuovo ,scambio solo con cellulari di pari livello e soprattutto a mano non su spedizione
http://i59.tinypic.com/2moxwrk.jpg
http://i58.tinypic.com/26075s3.jpg
Ciao, se dovessi ripensarci sulla spedizione fai un fischio ;)
lamerone
11-10-2015, 15:58
Certo
ciao angelo, quanto tempo.. ho girato il tuo post ad un amico che puņ arrivare a 550. se rientri fammi un fischio.
Ho visto i tuoi pm. Vorrei sapere un paio di cose. Hai lo scontrino? Negozio? Esattamente di che garanzia parli riferendoti alla rottura del vetro?
CIao grazie per la risposta e dell'interessamento come ho detto prima preferirei non spedire
Ho visto i tuoi pm. Vorrei sapere un paio di cose. Hai lo scontrino? Negozio? Esattamente di che garanzia parli riferendoti alla rottura del vetro?
Apple ha come garanzia anche senza scontrino non tutti ma il mio si 12 mesi garanzia da qualsiasi danno chiamato io stesso per verificare ,loro mi hanno detto che possono anche sostituire con un'altro device nuovo
Apple ha come garanzia anche senza scontrino non tutti ma il mio si 12 mesi garanzia da qualsiasi danno chiamato io stesso per verificare ,loro mi hanno detto che possono anche sostituire con un'altro device nuovo
Puoi rispondere alle mie domande?
Puoi rispondere alle mie domande?
Non vorrei che i mod intervengano per inquinamento del thread mi sembra che ti ho spiegato come funziona
lamerone
11-10-2015, 17:37
ho girato la tua risposta e pregato di confermare entro domani. se dovessi vendere pazienza ma se mi da l'ok ci possiamo vedere anche in zona ateneo
Non vorrei che i mod intervengano per inquinamento del thread mi sembra che ti ho spiegato come funziona
Il fatto che continui a non rispondere parla da solo.
Buona vendita :rolleyes:
Il fatto che continui a non rispondere parla da solo.
Buona vendita :rolleyes:
Non capisco mi sembra di averti risposto ,se prima di fare domande leggete l'annuncio ma e' possibile che ogni volta che vendo su questo forum devono esserci problemi ?
ho girato la tua risposta e pregato di confermare entro domani. se dovessi vendere pazienza ma se mi da l'ok ci possiamo vedere anche in zona ateneo
Ok ti faccio sapere
Non mi sembra che ci sia scritto se hai lo scontrino ed in che negozio č stato acquistato :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.