View Full Version : Aiuto, static noise nelle cuffie?
Salve, ho delle turtle beach px22, devo dire che in game sono ottime ma le ho trovate buone anche con la musica. Dalle gamecom 380 ho fatto un grande salto. Il problema però è che in qualsiasi momento, o sul desktop, o guardo un video o gioco, sento un leggero rumore di background simile ad un fruscio molto fastidioso. Il problema aumenta quando sono su teamspeak, si sente un altro suono di background più acuto. Ho cercato ovunque prima di scrivere qui, ma niente ha funzionato. Ho provato a collegarle davanti invece che dietro. Ho anche provato ad alimentare le cuffie con un caricatore per cellulare collegato alla presa, ma il problema persiste.
Spero nel vostro aiuto...
Controlla che il tuo case e pc sia collegato bene a massa; punto due se il punto unoo è ok, cambia alimentatore
Controlla che il tuo case e pc sia collegato bene a massa; punto due se il punto unoo è ok, cambia alimentatore
Innanzitutto grazie per la risposta.
Se provo a toccare il case il fruscio si sente lo stesso; L'alimentatore l'ho cambiato proprio quasi 15 giorni fa per un altro problema ed è nuovo nuovo. E' un Corsair RM550.
Innanzitutto grazie per la risposta.
Se provo a toccare il case il fruscio si sente lo stesso; L'alimentatore l'ho cambiato proprio quasi 15 giorni fa per un altro problema ed è nuovo nuovo. E' un Corsair RM550.
E cosa centra il fatto che tu tocchi il case ?
E cosa centra il fatto che tu tocchi il case ?
Molti toccando il case non sentono il rumore fino a quando lasciano, pensavo fosse utile per verificare la messa a terra. In ogni caso come faccio?
Molti toccando il case non sentono il rumore fino a quando lasciano, pensavo fosse utile per verificare la messa a terra. In ogni caso come faccio?
Ma se hai solo le scarpe sbagliate non cambia nulla.....
Assicurati che:
1: Casa tua abbia la messa a terra
2: Che il cavo che utilizzi per collegare il pc alla presa abbia la terra e se ha una spina schuko che abbia un adattatore prima di finire in una presa a muro
3: che la carcassa dell'alimentatore faccia contatto bene con il case altrimenti il case non è a terra anche se 1 e 2 sono ok.
4: Il tutto si risolverebbe in 10 secondi se tu avessi un multimetro..
Ma se hai solo le scarpe sbagliate non cambia nulla.....
Assicurati che:
1: Casa tua abbia la messa a terra
2: Che il cavo che utilizzi per collegare il pc alla presa abbia la terra e se ha una spina schuko che abbia un adattatore prima di finire in una presa a muro
3: che la carcassa dell'alimentatore faccia contatto bene con il case altrimenti il case non è a terra anche se 1 e 2 sono ok.
4: Il tutto si risolverebbe in 10 secondi se tu avessi un multimetro..
Al primo punto non saprei rispondere...
Il secondo è si, ha una presa schuko ma non ha la terra (che è lo spinotto al centro?) quindi dovrei provare a mettere un adattatore?
Terzo punto si, l'alimentatore tocca il case nella parte inferiore.
Quarto punto..non ho un multimetro.....
La terra sono le due linguette che risalgono la spina....
La terra sono le due linguette che risalgono la spina....
Scusa non sono esperto in materia ahaha...dicevo.. ha una spina schuko ma non ha un adattatore..cosa cambia con adattatore o senza?
Scusa non sono esperto in materia ahaha...dicevo.. ha una spina schuko ma non ha un adattatore..cosa cambia con adattatore o senza?
E come la cacci dentro la presa visto che se hai una presa standard italiana e non bipasso non ci entra nemmeno visto che i due poli hanno diametro più grosso del normale...
E come la cacci dentro la presa visto che se hai una presa standard italiana e non bipasso non ci entra nemmeno visto che i due poli hanno diametro più grosso del normale...
Nono..l'alimentatore è collegato ad una ciabatta insieme ad altri dispositivi, la ciabatta ovviamente ha i fori ''universali''
E' un qualcosa che assomiglia a questa ? (http://www.zappingstore.it/410-thickbox_default/ciabatta-elettrica-4-posti-universale-con-interruttore-luminoso.jpg)
Verso la presa a muro come la attacchi ?
E' un qualcosa che assomiglia a questa ? (http://www.zappingstore.it/410-thickbox_default/ciabatta-elettrica-4-posti-universale-con-interruttore-luminoso.jpg)
Verso la presa a muro come la attacchi ?
Si, è come quella ma con 6 slot a cui sono attaccate altre periferiche.
E' precisamente come questa: http://www.salernocitta.com/wp-content/uploads/2012/03/ciabattaelettrica.jpg
Quindi il tuo problema è che non sai se hai il filo di terra nell'impianto elettrico ?
Se la casa non è penso sopra i 20 anni dovrebbe avercelo per forza
Quindi il tuo problema è che non sai se hai il filo di terra nell'impianto elettrico ?
Se la casa non è penso sopra i 20 anni dovrebbe avercelo per forza
E' del 92 circa...
Comunque, ho provato le cuffie anche in un altro computer e il rumore è uguale, sia con usb alimentata dal pc che con usb alimentata da caricatore a muro. Non potrebbero essere le cuffie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.