View Full Version : Quali sono i migliori TPS usciti negli ultimi anni?
The Psychologist
10-10-2015, 00:12
Ciao ragazzi, sono tornato da poco nel mondo del gaming e stò recuperando diversi titoli.
Per quanto riguarda i tps (third person shooter), quali sono quelli che vi sono piaciuti di più negli ultimi anni?
Intanto ho già recuperato Max Payne 3 :D
JuanCarlos
10-10-2015, 05:45
Binary Domain e Spec. Ops: the Line li trovi a cifre ridicole in saldo e sono due grandissime esperienze videoludiche per me. non tecnicamente, sotto quel punto di vista sono nella media se non mediocri, ma nel complesso sono da giocare assolutamente per quanto mi riguarda, soprattutto quando li trovi a 2-3 euro.
Ashgan83
10-10-2015, 12:39
tomb raider reboot, lo sto giocando proprio in questi giorni e mi sta prendendo parecchio.
The Psychologist
12-10-2015, 12:35
Binary Domain e Spec. Ops: the Line li trovi a cifre ridicole in saldo e sono due grandissime esperienze videoludiche per me. non tecnicamente, sotto quel punto di vista sono nella media se non mediocri, ma nel complesso sono da giocare assolutamente per quanto mi riguarda, soprattutto quando li trovi a 2-3 euro.
Spec Ops già giocato alla sua uscita e l'ho trovato veramente innovativo a livello psicologico, consigliatissimo.
Binary Domain mi era parso un clone di Gears of War, avevo provato la demo mi pare, ora lo aggiungo alla lista.
tomb raider reboot, lo sto giocando proprio in questi giorni e mi sta prendendo parecchio.
Già in lista :D
max payne 3 :O
Ho iniziato a giocarlo ieri notte, per ora non mi esprimo (e sono un grande fan dei precedenti 2 capitoli)
The Psychologist
20-10-2015, 12:43
Nessun'altro? :)
Luiprando
20-10-2015, 13:09
sicuramente Mad Max e anche i Batman...
The Psychologist
20-10-2015, 13:24
sicuramente Mad Max e anche i Batman...
Ho già giocato e finito Arkham Asylum e Arkham City, devo recuperare ancora Origins e Arkham Knight
Dicono che Origins è una mezza ciofeca, confermi?
P.S. Di Mad Max ho letto che alla lunga è noioso..
29Leonardo
20-10-2015, 13:59
se ti sono piaciuti quelli prima ti piacerà anche origins, piu che altro questo è un more of the same mentre i primi due già erano diversi dato che il primo aveva una location unica, ovvero il manicomio, l'altro un'intera città in cui muoverti.
The Psychologist
20-10-2015, 14:28
se ti sono piaciuti quelli prima ti piacerà anche origins, piu che altro questo è un more of the same mentre i primi due già erano diversi dato che il primo aveva una location unica, ovvero il manicomio, l'altro un'intera città in cui muoverti.
Speriamo sia decente, in realtà vorrei giocare il nuovo, ma non posso saltare un capitolo, mi darebbe fastidio :(
29Leonardo
20-10-2015, 15:14
Speriamo sia decente, in realtà vorrei giocare il nuovo, ma non posso saltare un capitolo, mi darebbe fastidio :(
capito, considera che non ti perdi nulla a livello di trama per il capitolo successivo in quanto origins parla di un batman ancora agli esordi, una sorta di vigilante la cui stessa esistenza è avvolta nel dubbio sia da parte delle autorità che dai criminali stessi.
Praticamente non ha raggiunto lo status di paladino di gotham city.
City Hunter '91
20-10-2015, 15:37
Binary Domain mi era parso un clone di Gears of War, avevo provato la demo mi pare, ora lo aggiungo alla lista.
Binary domain merita, è un gioco molto sottovalutato.
The Psychologist
20-10-2015, 16:04
Binary domain merita, è un gioco molto sottovalutato.
Allora mi fido di te e lo aggiungo alla lista dei giochi da comprare :)
The Psychologist
20-10-2015, 16:05
capito, considera che non ti perdi nulla a livello di trama per il capitolo successivo in quanto origins parla di un batman ancora agli esordi, una sorta di vigilante la cui stessa esistenza è avvolta nel dubbio sia da parte delle autorità che dai criminali stessi.
Praticamente non ha raggiunto lo status di paladino di gotham city.
Ah ecco, mmm, allora ci penserò.
Magari giocherò quello e per arkham knight aspetterò di cambiare la mia R7 360 (a natale mi prendo una R9 380 così lo spremo per bene)
The Psychologist
20-10-2015, 17:27
Gears of War
Il primo lo giochiamo molti anni fà, senza però finirlo.
Regge il peso degli anni? (grafica, meccaniche, gameplay)
oltre a quelli già suggeriti, aggiungerei la trilogia di mass effect
IMHO si.
Comunque a breve dovrebbe uscire una versione migliorata.
Psycho77
20-10-2015, 19:16
Se parliamo di pura eccellenza,nessuno può battere max payne 3(assolutamente all'altezza dei primi due capitoli).Anzi uno si,ma si chiama gta 5 e giocarlo in terza persona è d'obbligo quanto doveroso.:D
Un titolo all'altezza dei capolavori rockstar esisterebbe,purtroppo mai arrivato su pc e giocarlo oggi a 24 frame e 720p non è proprio il massimo.Peccato devo farmene ancora una ragione....
Vanquish
Comunque divagando un po',consiglio all'autore del topic un certo bullestorm,che anche non essendo un tps è troppo geniale ed esilarante per non essere giocato.;)
The Psychologist
20-10-2015, 19:28
oltre a quelli già suggeriti, aggiungerei la trilogia di mass effect
Già aggiunta in lista, non l'ho mai giocato ma sembra estremamente interessante :)
IMHO si.
Comunque a breve dovrebbe uscire una versione migliorata.
Anche per pc?
Se parliamo di pura eccellenza,nessuno può battere max payne 3(assolutamente all'altezza dei primi due capitoli).Anzi uno si,ma si chiama gta 5 e giocarlo in terza persona è d'obbligo quanto doveroso.:D
Un titolo all'altezza dei capolavori rockstar esisterebbe,purtroppo mai arrivato su pc e giocarlo oggi a 24 frame e 720p non è proprio il massimo.Peccato devo farmene ancora una ragione....
Vanquish
Comunque divagando un po',consiglio all'autore del topic un certo bullestorm,che anche non essendo un tps è troppo geniale ed esilarante per non essere giocato.;)
Max Payne l'ho giocato pochi giorni fà, finito in 3 giorni.
Quel gioco è poesia pura, ora sono triste perchè difficilmente troverò un altro gioco così...così, capito?
P.S. Bulletstorm lo conosco e sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Ora sto recuperando l'ultimo Hitman e Kane & Lynch 2 (non l'ho ancora giocato, sacrilegio, lo so)
Psycho77
20-10-2015, 19:35
Già aggiunta in lista, non l'ho mai giocato ma sembra estremamente interessante :)
Anche per pc?
Max Payne l'ho giocato pochi giorni fà, finito in 3 giorni.
Quel gioco è poesia pura, ora sono triste perchè difficilmente troverò un altro gioco così...così, capito?
P.S. Bulletstorm lo conosco e sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Ora sto recuperando l'ultimo Hitman e Kane & Lynch 2 (non l'ho ancora giocato, sacrilegio, lo so)
Spero arrivi questo su pc al più presto.Solo remedy puà battere remedy in campo tps puri.:sofico:
http://www.victorstechnology.it/wp-content/uploads/2014/12/162_221423644.jpg
The Psychologist
20-10-2015, 19:42
Io sto aspettando di avere la scheda video nuova per pomparmi gta 5 in modo doveroso :cry:
The Psychologist
20-10-2015, 19:43
Spero arrivi questo su pc al più presto.Solo remedy puà battere remedy in campo tps puri.:sofico:
http://www.victorstechnology.it/wp-content/uploads/2014/12/162_221423644.jpg
Ovviamente in esclusiva per xbox one, mica pc, non sia mai eh.
Psycho77
20-10-2015, 19:48
http://multiplayer.it/notizie/156626-per-phil-spencer-portare-le-esclusive-xbox-one-su-pc-fara-bene-alla-console.html
:sofico:
Gta 5 maxato e moddato fa paura.
Qualche mio screenshot.
http://steamcommunity.com/id/AlienwarePower/screenshots/?appid=271590&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=imagewall
The Psychologist
20-10-2015, 23:43
http://multiplayer.it/notizie/156626-per-phil-spencer-portare-le-esclusive-xbox-one-su-pc-fara-bene-alla-console.html
Qualche mio screenshot.
http://steamcommunity.com/id/AlienwarePower/screenshots/?appid=271590&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=imagewall
Spettacolo..
Hey, fermi tutti.
Ma GTA 5 con 860k e r9 380 riesco a maxarlo in full hd?
Psycho77
21-10-2015, 09:49
A maxarlo ce la fai di sicuro,ma se fossi in te escluderei da subito l'erba ad ultra che mette in ginocchio titan x e 980 ti come se non ci fosse un domani.
Metti tutto al max ma l'erba mettila ad alto,max molto alto.
The Psychologist
21-10-2015, 12:51
A maxarlo ce la fai di sicuro,ma se fossi in te escluderei da subito l'erba ad ultra che mette in ginocchio titan x e 980 ti come se non ci fosse un domani.
Metti tutto al max ma l'erba mettila ad alto,max molto alto.
Alla faccia, non pensavo fosse così pesante.
Con la 360 invece non riuscirei ad andare oltre ai settaggi "alti" vero?
Edit: Beh, anche settando ad "alto" mi pare piu che gradevole..
Che dite, aspetto la gtx960 o potrei acquistarlo e giocarlo anche ora con la R7 360? Voi che fareste?
Luiprando
21-10-2015, 12:52
Qualche mio screenshot.
ciao, hai i link di queste mod? sono facili da installare? :D
Psycho77
21-10-2015, 15:14
ciao, hai i link di queste mod? sono facili da installare? :D
Trovi tutto qui,ma attenzione a non usare le mod in gta online che ti bannano in un istante.
https://it.gta5-mods.com/
Oltretutto con la nuova patch di ieri ho dovuto reinstallare da capo 65 gb di gioco,visto che con le mod installate non partiva più.
Il mio consiglio è quello di installare solo mod di macchine replace e texture,senza usare lo scripthook che ormai è stato bannato da rockstar,cioè non funziona più neanche offline.:(
Alla faccia, non pensavo fosse così pesante.
Con la 360 invece non riuscirei ad andare oltre ai settaggi "alti" vero?
Edit: Beh, anche settando ad "alto" mi pare piu che gradevole..
Che dite, aspetto la gtx960 o potrei acquistarlo e giocarlo anche ora con la R7 360? Voi che fareste?
Pesante?Direi un macigno se maxato come si deve.
Prendilo,poi cerca il compromesso migliore per fluidità e qualità grafica.
The Psychologist
21-10-2015, 20:22
Trovi tutto qui,ma attenzione a non usare le mod in gta online che ti bannano in un istante.
https://it.gta5-mods.com/
Oltretutto con la nuova patch di ieri ho dovuto reinstallare da capo 65 gb di gioco,visto che con le mod installate non partiva più.
Il mio consiglio è quello di installare solo mod di macchine replace e texture,senza usare lo scripthook che ormai è stato bannato da rockstar,cioè non funziona più neanche offline.:(
Pesante?Direi un macigno se maxato come si deve.
Prendilo,poi cerca il compromesso migliore per fluidità e qualità grafica.
Ne terrò conto, anche se sto pensando di prendere una gtx960 o una r9 380 gia questo mese.. che scimmia:D
NODREAMS
21-10-2015, 20:27
Dead Space? Soprattutto il primo merita,anche se è meno frenetico! Mentre gli altri 2 sono più action.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.