View Full Version : crossfire r7 360
salve ho acquistato una asus r7 360 a poco piu di 100 euro perche non potevo fare di piu,se io fra qualche mese volessi prenderne una seconda,avrei un miglioramento consistente? vorrei giocare a 1920x1080 a settaggi massimi tutti i giochi(ovviamente esclusi quei giochi pesanti come macigni che tutti conoscono) sarebbe possibile oppure no vale la pena?
celsius100
09-10-2015, 19:48
Ciao
lascia stare prendi una vga pensata x giocare in full-hd anzichè due nn pensate x il full-hd
ma è cosi pessima? nel senso in crossfire a che gpu singola si potrebbe paragonare?
1 l'ho gia acquistata perche avevo bisogno di una gpu che costasse poco e mi potesse fare giocare anche un po
celsius100
09-10-2015, 22:45
crossfire e sli sono cose da smanettoni, le fa principalemtne chi pur comprando una shceda top di gamma nn avrebbe le prestazioni desiderate e quindi ne monta due
con schede piccole nn ce convenienza xke ad esempio sono configurazioni cmq poco supportate dai giochi e se va bene aumenti le prestazioni del 50% se va male e come giocare con una vga sola, quindi con una vga entrylevel quando va male nn si gioca a nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.