View Full Version : Consiglio scheda video
MicioTDI
09-10-2015, 17:53
Ciao a tutti, sono indeciso su che scheda video acquistare volendo sfruttare un televisore 4k ...sono indeciso tra una gtx 980ti ed una titan x... O a questo punto conviene aspettare la nuova architettura pascal (a quando l'uscita?) anche se ho letto che verrą abbandonato il PCI per il VLink... Saranno retrocompatibili le prossime vga? Mi rimetto alla vostra clemenza se ho scritto delle baggianate. Grazie
Ciao a tutti, sono indeciso su che scheda video acquistare volendo sfruttare un televisore 4k ...sono indeciso tra una gtx 980ti ed una titan x... O a questo punto conviene aspettare la nuova architettura pascal (a quando l'uscita?) anche se ho letto che verrą abbandonato il PCI per il VLink... Saranno retrocompatibili le prossime vga? Mi rimetto alla vostra clemenza se ho scritto delle baggianate. Grazie
pascal non si sa quando esce, forse in primavera o estate 2016, la titan x costa un occhio e non vale quei soldi spesi prendi la gtx 980TI oppure risparmiando qualcosa la Radeon r9 fury x, occhio che sono schede che richiedono case e alimentatori adeguati
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.