PDA

View Full Version : Star Citizen: distruggere astronavi non è mai stato così spettacolare

Redazione di Hardware Upg
09-10-2015, 15:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-distruggere-astronavi-non-mai-stato-cosi-spettacolare_59131.html

Nell'ultima puntata dell'Around the Verse Cloud Imperium ha dato un assaggio di quello che potrebbe mostrare al CitizenCon.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StePunk81
09-10-2015, 15:56
Ed è così che i soldi raccolti andarono tutti in inutili azioni legali invece che nello sviluppo

Madcrix
09-10-2015, 17:02
Ma no, non ci sono mai azioni legali in questo caso, solo minaccie... i soldi vanno in macchinette del caffè dal 20k dollari l'una

madnesshank
09-10-2015, 17:12
Con i soldi che hanno accumulato, possono facilmente fare del bullismo a base di azioni legali e minacce. Chi si permette di dire la verità come l'Escapist, verrà massacrato da avvocati pagati dai backers.

bobafetthotmail
09-10-2015, 17:41
Con i soldi che hanno accumulato, possono facilmente fare del bullismo a base di azioni legali e minacce. Chi si permette di dire la verità come l'Escapist, verrà massacrato da avvocati pagati dai backers.Adesso chiamare "verità" delle accuse infondate di stupro di massa e genocidio come quelle fatte dall'Escapist mi sembra leggermente di parte.

Noir79
09-10-2015, 17:42
Con i soldi che hanno accumulato, possono facilmente fare del bullismo a base di azioni legali e minacce. Chi si permette di dire la verità come l'Escapist, verrà massacrato da avvocati pagati dai backers.

Ecco un altro ignorante che parla sul nulla. Questo video (https://www.youtube.com/watch?v=0TwjXC628cs), pur facendo dell'umorismo, spiega molto chiaramente che i veri bulli sono proprio quelli di Escapist.

alexbilly
09-10-2015, 17:53
Più che spettacolare mi aspettavo il termine costoso :asd:

Speriamo che alla fine vada tutto per il meglio e che lo tirino fuori sto gioco, perchè sennò a rimetterci saranno tutti quelli che cercano soldi per creare giochi validi ma un pò di nicchia, come quelli vecchio stampo alla Divinity o Wasteland, e di conseguenza il mondo dei videogiocatori.

Tasmanian Devil
09-10-2015, 18:01
Divinity ha il suo pubblico , NON hanno avuto il mio contributo per il primo ma lo hanno avuto per il secondo perchè il primo comprato su Steam mi è piaciuto tantissimo. SE i giochi li fai bene (e magari li fai anche uscire....) il problema non si pone....
Si pone per chi ammucchia soldi da anni e chi ha pagato non gioca ancora una mazza....poi ognuna la pensa come vuole...
per me e' aspetta e spera
che poi si avvera........

forse

willyx78
09-10-2015, 19:26
Visivamente stupenda l'esplosione, ma secondo me la cosa più riuscita è sicuramente il sonoro. I vari vibrii, i cambi di timbro...fantastico.
Poi che nello spazio non si sente una cippa ci sorvoliamo sopra, la demo grafica ne risentire troppo in qualità :)

Cloud76
09-10-2015, 21:39
...

Sì, be' ad essere pignoli non è che anche graficamente abbia molto realismo o che sia fisicamente plausibile...
http://www.cnlive.it/tech/2014/09/04/guarda-spettacolo-fiamma-in-assenza-gravita-nello-spazio.html

bobafetthotmail
10-10-2015, 09:46
Si pone per chi ammucchia soldi da anni e chi ha pagato non gioca ancora una mazza....poi ognuna la pensa come vuole...
Eccerto, perchè la complessità di sviluppare degli isometrici con grafica decente come Divinity o Wasteland o altri la possiamo paragonare a quella di fare un simulatore spaziale complesso come SC.

Cos'è, adesso limitiamo i giochi producibili perchè siamo impazienti e vogliamo vederlo fatto subito? Ma svezzarsi un pò?

Titanox2
10-10-2015, 12:58
davvero un effetto stupendo complimenti

Siddy93
10-10-2015, 13:53
Ed è così che i soldi raccolti andarono tutti in inutili azioni legali invece che nello sviluppo

Scusa me dove è scritto che utilizzeranno i fondi raccolti per azioni legali?

Siddy93
10-10-2015, 13:54

Dove hai preso questa sensazionale notizia? e dove sono le prove di ciò che affermi?

Siddy93
10-10-2015, 14:01
Visivamente stupenda l'esplosione, ma secondo me la cosa più riuscita è sicuramente il sonoro. I vari vibrii, i cambi di timbro...fantastico.
Poi che nello spazio non si sente una cippa ci sorvoliamo sopra, la demo grafica ne risentire troppo in qualità :)

"Sound designer Luke Hatton weighed in on this on the official forums, explaining that players will hear sounds from space, but they will be synthesized sounds from the computer of the ship, which will cut off when your ship takes enough damage. So you still get your dramatic sounds of ship destruction, but mostly because your onboard computer knows you want to hear it."

ecco ciò che è stato detto riguardo al suono nello spazio.

Siddy93
10-10-2015, 14:04
Sì, be' ad essere pignoli non è che anche graficamente abbia molto realismo o che sia fisicamente plausibile...
http://www.cnlive.it/tech/2014/09/04/guarda-spettacolo-fiamma-in-assenza-gravita-nello-spazio.html

Credo che fisicamente sia plausibile considerando il fatto che l'astronave contiene ossigeno al suo interno e quindi è possibile la combustione.

Cloud76
10-10-2015, 15:55
Credo che fisicamente sia plausibile considerando il fatto che l'astronave contiene ossigeno al suo interno e quindi è possibile la combustione.

All'interno sì, all'esterno non saprei, vedere fiamme libere così come siamo abituati a vederle mi sembra un po' strano, visto anche come si comporta il fuoco in quel video. Comunque non ho mai visto esplodere astronavi nello spazio quindi non potrei metterci la mano "sul fuoco". :D

P.S. Un consiglio: per rispondere a più utenti usa il multiquote (a fianco del quote), non fare 4 risposte separate.

Il Castiglio
10-10-2015, 16:33
Non ho capito ... che cosa sarebbero i vibrii ? :confused:

max8472
12-10-2015, 08:29

Macché, un terzo per gli avvocati, un terzo per le esplosioni e, udite udite, un terzo per pagare gli attori di Squadron 42 :rolleyes:

Non mancherà qualcuno a dirlo, quando verrà data quest'ultima notizia, no? :doh:

v1doc
12-10-2015, 10:03
Se hanno pagato quegli attori, probabilmente hanno abbastanza fondi per completare tutte le feature del gioco.
Se invece finiranno i fondi prima di completare il gioco verrà confermata la teoria che hanno speso “a cazzum” i soldi di chi li ha finanziati.

bodomTerror
12-10-2015, 10:26
una bella tech demo