View Full Version : [AN+ss] Mobo 775 P5KPL-AM o simili
Ciao a tutti, cerco una mobo 775 in buone condizioni, per sostituire una P5KPL-AM SE che non bippa neanche pių.
Mi bastano 2 slot DDR2 fino a 800, scheda video integrata, 2 porte SATA sono sufficienti.
Max 50€ spedita con qualcosa di tracciabile ed affidabile.
Budget da non sforare
Intanto vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, cerco una mobo 775 in buone condizioni, per sostituire una P5KPL-AM SE che non bippa neanche pių.
Mi bastano 2 slot DDR2 fino a 800, scheda video integrata, 2 porte SATA sono sufficienti.
Budget da non sforare
Intanto vi ringrazio
Ciao...hai dato un'occhiata al mio mercatino??
Vedi se ne trovi qualcuna di tuo interesse...Fammi sapere e vedo anche di farti lo sconto!! ☺
P.s. Magari trovi anche qualcos'altro... 😀
topomodder
09-10-2015, 12:20
Budget da non sforare
Intanto vi ringrazio
Ciao , per 60 euri comprese spedizione con bartolini ho da offrirti una Intel S3000AHV con Xeon 3040 , alimentatore ed 1gb di ram . Ho anche una coppia di hard disk sata da abbinarci (roba da battaglia)
Pm se vuoi altre info o foto
Ciao...hai dato un'occhiata al mio mercatino??
Vedi se ne trovi qualcuna di tuo interesse...Fammi sapere e vedo anche di farti lo sconto!! ☺
P.s. Magari trovi anche qualcos'altro... 😀
Puoi mandarmi il link al thread? Grazie!
Ciao , per 60 euri comprese spedizione con bartolini ho da offrirti una Intel S3000AHV con Xeon 3040 , alimentatore ed 1gb di ram . Ho anche una coppia di hard disk sata da abbinarci (roba da battaglia)
Pm se vuoi altre info o foto
No ti ringrazio, non č adatta per la sostituzione che devo fare.
Grazie comunque
Eccoti il Link del mio mercatino : :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723948
Fammi sapere----;) ;)
Ho controllato, purtroppo non c'č niente al mio budget, e la movo che costa meno non ha VGA integrata.
Grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.