View Full Version : PS4: ufficiale taglio di prezzo a $350
Redazione di Hardware Upg
09-10-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-ufficiale-taglio-di-prezzo-a-350_59126.html
Sony ha ufficializzato il nuovo prezzo per PlayStation 4 per quanto riguarda il mercato americano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jfrusciante
09-10-2015, 11:51
vediamo quanto ci mettono a recepire il cambiamento anche in europa :rolleyes:
In Europa può darsi poco,in Italia è prevista la riduzione in concomitanza delle accise sulla benzina dovute alla guerra d'Abissinia.
AceGranger
09-10-2015, 11:55
non lo recepiscono, è SONY che decide se e quando fare i tagli.
dai che se arriva a 300€ forse un pensierino posso farlo
PsychoWood
09-10-2015, 15:04
dai che se arriva a 300€ forse un pensierino posso farlo
La si trova già in promo a 300 Euro, anche qualcosa meno se consideri i giochi in bundle (tipo uni*uro o *uronics fino alla settimana scorsa) :)
io vedo tutto a 400€, i bundle alla fine non mi interessano proprio. al massimo 350.. io dico proprio 300 lisci , non ho voglia di mettermi a rivendere giochi
Xbox da unieuro a 299
grazie maaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi la vuole... io parlavo della ps4 :D
albanation
09-10-2015, 16:00
Su ebay la si trova a 299 ;)
Qui si trova la 500 GB bianca a CHF 299 ($312, €273) spedita.
La Nintendo quando si decide a fare il bundle del wii u a 200 euro insieme al gamepad pro e a mario kart 8 ? :fagiano:
mrk-cj94
10-10-2015, 12:20
la mia PS4 è ancora sullo scaffale per 3(+) motivi:
1) pochi i titoli PS4 interessanti:
GTA V remastered, ma il prezzo è folle
NBA 2K15, ma ormai è uscito il 16
WWE 2K15, ma idem
Battlefield, ma non troppo...
2) prezzo, unito ai 50€ del Plus
3) miglioramenti generazionali sì ma non chissàcosa (dalla 2 alla 3 ci fu l'online, bastò quello a spingermi al cambiamento)
4) tempo: con l'università già sto quasi evitando la 3, figuriamoci la 4...
adesso invece mi sembra quasi che ce ne siano fin troppi di interessanti tra quelli in uscita ma gli ultimi 2 punti hanno ancora troppa rilevanza.. boh magari se il taglio è di livello (quasi sicuro predo un bundle) mi convinco..
LordShaitan
11-10-2015, 01:19
la mia PS4 è ancora sullo scaffale per 3(+) motivi:
1) pochi i titoli PS4 interessanti:
GTA V remastered, ma il prezzo è folle
NBA 2K15, ma ormai è uscito il 16
WWE 2K15, ma idem
Battlefield, ma non troppo...
2) prezzo, unito ai 50€ del Plus
3) miglioramenti generazionali sì ma non chissàcosa (dalla 2 alla 3 ci fu l'online, bastò quello a spingermi al cambiamento)
4) tempo: con l'università già sto quasi evitando la 3, figuriamoci la 4...
adesso invece mi sembra quasi che ce ne siano fin troppi di interessanti tra quelli in uscita ma gli ultimi 2 punti hanno ancora troppa rilevanza.. boh magari se il taglio è di livello (quasi sicuro predo un bundle) mi convinco..
Perdonami ma stai dimenticando un certo Bloodborne, imho il gioco più bello della corrente generazione ed esclusiva PS4.
La si trova già in promo a 300 Euro, anche qualcosa meno se consideri i giochi in bundle (tipo uni*uro o *uronics fino alla settimana scorsa) :)
io vedo tutto a 400€, i bundle alla fine non mi interessano proprio. al massimo 350.. io dico proprio 300 lisci , non ho voglia di mettermi a rivendere giochi
infatti l'offerta di euronics è ottima perchè 399 dando fifa16 ed il 2 pad è come se la compri 279 circa
io se non l'avessi già la ps4 la comprerei perchè fifa o pes ed il 2 pad non possono mancare :D
mrk-cj94
12-10-2015, 23:53
Perdonami ma stai dimenticando un certo Bloodborne, imho il gioco più bello della corrente generazione ed esclusiva PS4.
provato da un amico, bello non è il mio genere (lo sarebbe stato 10 anni fa lol)
LordShaitan
13-10-2015, 12:30
provato da un amico, bello non è il mio genere (lo sarebbe stato 10 anni fa lol)
In che senso lo sarebbe stato 10 anni fa?
Ognuno ha i gusti ci stanno per carità, ad esempio tutti i giochi che ha elencato tu mi fanno cacare ma sono vendutissimi :D
Però' Bloodborne è un gioco talmente profondo e con una trama, ambientazione e gameplay complessi che se lo provi da un amico non lo puoi minimamente apprezzare, figurati giudicarlo.
Jfrusciante
15-10-2015, 12:21
infatti l'offerta di euronics è ottima perchè 399 dando fifa16 ed il 2 pad è come se la compri 279 circa
io se non l'avessi già la ps4 la comprerei perchè fifa o pes ed il 2 pad non possono mancare :D
però comprare ora rischiando di vederesela a 350€ (a parità di bundle) scoccia
io la voglio senza giochi a 300, poi mi prendo quelli che mi interessano , ovviamente quando hanno un prezzo decente. ma almeno legge i files h265? :D
mrk-cj94
15-10-2015, 22:43
In che senso lo sarebbe stato 10 anni fa?
Ognuno ha i gusti ci stanno per carità, ad esempio tutti i giochi che ha elencato tu mi fanno cacare ma sono vendutissimi :D
Però' Bloodborne è un gioco talmente profondo e con una trama, ambientazione e gameplay complessi che se lo provi da un amico non lo puoi minimamente apprezzare, figurati giudicarlo.
nel senso che 10 anni fa mi sarebbe piaciuto un gioco del genere, oggi no
ma almeno legge i files h265? :D
No
LordShaitan
16-10-2015, 00:25
nel senso che 10 anni fa mi sarebbe piaciuto un gioco del genere, oggi no
Si quello lo avevo capito, non ho capito perchè.
Perchè se intendi che sia un gioco da "ragazzi" sei completamente fuori strada, considerando che l'ambientazione è ispirata a Lovecraft.
Se invece intendi che hai cambiato gusti e ora ti piacciono i giochi di sport, allora de gustibus ma ti perdi un giocone.
ed ecco che finalmente si inizia a trovarla a 350€ liscia..bene bene tra un annetto inizierò a valutarla :D
PsychoWood
22-10-2015, 17:31
ed ecco che finalmente si inizia a trovarla a 350€ liscia..bene bene tra un annetto inizierò a valutarla :D
O meglio, si inizia a trovare la versione da 1TB a 350 liscia... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.