PDA

View Full Version : Asus k550jd-dm003h esperienza d'uso o alternative

Davide_U
09-10-2015, 11:09
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza d'uso con questo portatile? Sono indeciso sull'acquisto perché visto che ho spostato il lato gaming su console, prevalentemente lo userei per film e immagini (editing) sono più interessato alla qualità dello schermo e al fatto che rimanga silenzioso e freddo ma ho paura con le prestazioni degli ulv.
Alternative che mi piacciono sono l HP envy 15 203k (per via della tastiera illuminata ma con recensioni contrastanti) e l'ACER v3-572g (che però non è full hd).
Nota. :per la risoluzione non sono fissato col full hd i film li vedrei quasi sempre su monitor esterno, ma gradisco la nitidezza delle immagini.
Nota 2: budget ca 700€, se risparmio però appena posso vorrei cambiare Hdd con ssd.
Grazie :D:)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sonotrentadue
09-10-2015, 12:34
Per il tuo budget questo acer è assolutamente perfetto, è un vero best-buy e a questa cifra non puoi trovare hardware migliore, ci puoi anche giocare visto che ha una gtx 960m:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=nx.muqet.003&prezzomin=&prezzomax=

Davide_U
10-10-2015, 13:15
Grazie mille per la risposta 👍 vorrei però rimanere sui 15.6 pollici.
Il dilemma principale è che l asus mi attira parecchio però non vorrei ritrovarmi con un mostro di potenza parcheggiato quando magari un i7 ulv svolgerebbero lo stesso compito ma rimanendo freddi e silenziosi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk