Davide_U
09-10-2015, 11:09
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza d'uso con questo portatile? Sono indeciso sull'acquisto perché visto che ho spostato il lato gaming su console, prevalentemente lo userei per film e immagini (editing) sono più interessato alla qualità dello schermo e al fatto che rimanga silenzioso e freddo ma ho paura con le prestazioni degli ulv.
Alternative che mi piacciono sono l HP envy 15 203k (per via della tastiera illuminata ma con recensioni contrastanti) e l'ACER v3-572g (che però non è full hd).
Nota. :per la risoluzione non sono fissato col full hd i film li vedrei quasi sempre su monitor esterno, ma gradisco la nitidezza delle immagini.
Nota 2: budget ca 700€, se risparmio però appena posso vorrei cambiare Hdd con ssd.
Grazie :D:)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Alternative che mi piacciono sono l HP envy 15 203k (per via della tastiera illuminata ma con recensioni contrastanti) e l'ACER v3-572g (che però non è full hd).
Nota. :per la risoluzione non sono fissato col full hd i film li vedrei quasi sempre su monitor esterno, ma gradisco la nitidezza delle immagini.
Nota 2: budget ca 700€, se risparmio però appena posso vorrei cambiare Hdd con ssd.
Grazie :D:)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk