PDA

View Full Version : apertura files foto da windows10

Cobain
08-10-2015, 23:59
ciao raga
ma come vi trovate con l'apertura delle foto da win10 a me piace poco il programma default ci sarebbe qualcosa di meglio free o a pagamento?voi che usater?

Saturn
09-10-2015, 00:44
Personalmente ho riabilitato il vecchio visualizzatore immagini di windows, mi ci sono sempre trovato benissimo, se vuoi farlo anche tu, senza sbatterti con chiavi di registro o altro, scaricati winaerotweaker che ha la funzione apposta per ripristinarlo in Windows10. :)

Pozhar
09-10-2015, 00:58
Oppure puoi usare Honeyview, è gratuito ed è molto valido.

Cobain
09-10-2015, 01:22
grazie per le vostre info

Eress
09-10-2015, 07:31
Visualizzatore ok, ma non ha opzioni di modifica e altro, c'è anche Raccolta Foto di Windows Live.

tallines
09-10-2015, 11:54
ciao raga
ma come vi trovate con l'apertura delle foto da win10 a me piace poco il programma default
Ciao, intendi che quando apri delle immagini te le apre con Foto ?

O usi anche il Visualizzatore foto di windows, quello che c'è tipo in W7 .

Cobain
09-10-2015, 21:33
Ciao, intendi che quando apri delle immagini te le apre con Foto ?

O usi anche il Visualizzatore foto di windows, quello che c'è tipo in W7 .

si me le apriva con foto non usavo anche il visualizzatore foto windows

albert78
10-10-2015, 11:51
picasa?

domthewizard
10-10-2015, 11:57
Personalmente ho riabilitato il vecchio visualizzatore immagini di windows, mi ci sono sempre trovato benissimo, se vuoi farlo anche tu, senza sbatterti con chiavi di registro o altro, scaricati winaerotweaker che ha la funzione apposta per ripristinarlo in Windows10. :)

mi linkeresti la procedura con le chiavi di registro? l'app foto fa davvero schifo, neanche lo zoom coi tasti +/- funziona :muro:

tallines
10-10-2015, 14:16
si me le apriva con foto non usavo anche il visualizzatore foto windows
Si di default apre le immagini con Foto .

Non usavi il visualizzatore foto di windows perchè non ti va come visualizzatore o perchè non lo trovavi.........?

Io mi trovavo bene con il Visualizzatore foto di windows .

Una volta visto che non c' era l' ho riabilitato tramite una procedura .

Volendo si può riabilitare il Visualizzatore foto di windows con due procedure, se una non funziona, si usa l' altra :)

albert78
10-10-2015, 17:31
mi linkeresti la procedura con le chiavi di registro? l'app foto fa davvero schifo, neanche lo zoom coi tasti +/- funziona :muro:

tieni premuto anche CTRL;)

cmq per riassociare il vecchio prg (o un altro prg) basta pulsate dx->apri con-> scegli un'altra app e selezioni il prg o app con cui aprirlo checkando la casella usa sempre

domthewizard
10-10-2015, 18:22
tieni premuto anche CTRL;)

cmq per riassociare il vecchio prg (o un altro prg) basta pulsate dx->apri con-> scegli un'altra app e selezioni il prg o app con cui aprirlo checkando la casella usa sempre
si lo so del CTRL, ma avendo un notebook 17" con tastiera estesa e le mani abbastanza piccole (:asd:) mi riesce difficile raggiungere il CTRL e il +/- sul tastierino numerico :sofico: