PDA

View Full Version : [Ct+ss] Vendo Haswell g3220 + Ram

BlackTop
08-10-2015, 16:14
Come da titolo vendo

2) pentium g 3220 versione bulk
prezzo 38€+ss cadauno ( la spedizione da parte mia e' solo con raccomandata 1 a 6€ qualunque altro tipo la mandate voi)
Sono sigillati con Scadenza garanzia stimata* : Nov 06,2018 Venduti Altrove

Ram corsair vengeance nere cl9 2 moduli da 2 gb totale 4 gb 20€+ss Vendute Altrove
Ram corsair vengeance azzurre cl9 1 modulo da 4 gb nuove 22+ss Vendute Altrove
Ram crucial cl11 1 modulo da 8 gb nuove 30+ss Vendute Altrove
Chi le acquista tutte paghera' 72+ss > 65+ss

http://i.imgur.com/fuFPkLZ.jpg

http://i.imgur.com/6EYQrpQ.jpg

Piccole e semplici regole
Code max 4 ore ( Bastano e avanzano se uno ha intenzioni serie ) che vuol dire scambio dati ...trascorse le 4 ore senza scambio dati si passa all'utente seguente
Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza primaria blocco
Precedenza scambio a mano
Pagamenti solo postepay
Non ho testato tutti i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare.

Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me

BlackTop
08-10-2015, 18:29
Aggiunte foto :D :D

BlackTop
09-10-2015, 07:29
Uppino :D

BlackTop
09-10-2015, 23:04
uppino
:p :p

IronAl
11-10-2015, 17:25
Hai pvt

BlackTop
11-10-2015, 23:00
ciao scusa se rispondo solo ora ma ero impegnato
Ho letto pvt ma purtroppo la roba e' stata gia data fuori da qui :( :(

IronAl
12-10-2015, 07:49
Grazie lo stesso black...alla prossima. Ti ho inviato altro pvt per hard disk vedi se puoi farmi sapere. ;)