PDA

View Full Version : Consiglio Tablet 2 in 1

kite86
08-10-2015, 14:44
Ciao a tutti, mi piacerebbe comprare un portatile tipo della serie Transformer dell'asus. Che abbia la possiblità di essere usato sia come tablet che come portatile vero e proprio.

L'utilizzo sarà blando, operazioni di office basilari, navigazione web che permetta di vedere gli streaming e gioco nullo praticamente.

Avete qualche consiglio?

Intorno alle 500-600 euro

grazie

tallines
08-10-2015, 14:57
Ciao, io acquisterei un Toshiba :)

Poi ci sono i Samsung, gli Asus, i Lenovo e i Microsoft Surface e altri.........

Questa recensione penso che valga anche per il 2015 >

in fondo ci sono le posizioni della classifica con i prezzi :)

http://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/4257/i-10-migliori-tablet-e-sistemi-2-in-1-del-2014_index.html

kite86
08-10-2015, 16:55
Toshiba dici?

Non ne trovo per quello che cerco io...

Dite che la differenza tra una "vecchia" Cpu ATOM e i nuovi CORE M c'è tanta differenza prestazionale?

Mi piacerebbe inoltre che sia dotato di porte usb standard e non micro usb.

Altre idee?

Gli acer come sono?

tallines
08-10-2015, 20:52
Toshiba dici?

Non ne trovo per quello che cerco io...
Fai una ricerca on line lo dovresti trovare anche sul prezzo che dicevi, poi bisogna vedere che caratteristiche hardware ha .
Dite che la differenza tra una "vecchia" Cpu ATOM e i nuovi CORE M c'è tanta differenza prestazionale?
Penso di si, ogni processore nuovo, rispetto a quelli meno recenti ha delle migliorie .
Mi piacerebbe inoltre che sia dotato di porte usb standard e non micro usb.
Fai sempre un giro on line e li dovresti trovare .
Gli acer come sono?
Anche gli Acer, vanno bene, poi come sempre dipende come nasce il prodotto dalla fabbrica .