View Full Version : Consiglio Tablet 2 in 1
Ciao a tutti, mi piacerebbe comprare un portatile tipo della serie Transformer dell'asus. Che abbia la possiblità di essere usato sia come tablet che come portatile vero e proprio.
L'utilizzo sarà blando, operazioni di office basilari, navigazione web che permetta di vedere gli streaming e gioco nullo praticamente.
Avete qualche consiglio?
Intorno alle 500-600 euro
grazie
tallines
08-10-2015, 14:57
Ciao, io acquisterei un Toshiba :)
Poi ci sono i Samsung, gli Asus, i Lenovo e i Microsoft Surface e altri.........
Questa recensione penso che valga anche per il 2015 >
in fondo ci sono le posizioni della classifica con i prezzi :)
http://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/4257/i-10-migliori-tablet-e-sistemi-2-in-1-del-2014_index.html
Toshiba dici?
Non ne trovo per quello che cerco io...
Dite che la differenza tra una "vecchia" Cpu ATOM e i nuovi CORE M c'è tanta differenza prestazionale?
Mi piacerebbe inoltre che sia dotato di porte usb standard e non micro usb.
Altre idee?
Gli acer come sono?
tallines
08-10-2015, 20:52
Toshiba dici?
Non ne trovo per quello che cerco io...
Fai una ricerca on line lo dovresti trovare anche sul prezzo che dicevi, poi bisogna vedere che caratteristiche hardware ha .
Dite che la differenza tra una "vecchia" Cpu ATOM e i nuovi CORE M c'è tanta differenza prestazionale?
Penso di si, ogni processore nuovo, rispetto a quelli meno recenti ha delle migliorie .
Mi piacerebbe inoltre che sia dotato di porte usb standard e non micro usb.
Fai sempre un giro on line e li dovresti trovare .
Gli acer come sono?
Anche gli Acer, vanno bene, poi come sempre dipende come nasce il prodotto dalla fabbrica .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.