View Full Version : Come si fa?
FunkyAlby
18-06-2002, 22:51
Mi hanno fregato un'altra volta...in un sito di mp3 mi si è installata quelle barre di m@@@a sotto all'explorer con tutte le m@@@@@@@e commerciali di loop.com...come faccio a toglierla?
Ho modificato le tue espressioni un pò troppo "colorite".
FunkyAlby
19-06-2002, 07:14
Era meglio una risposta piuttosto che una censura sterile...
Se potevo aiutarti a risolvere il problema l'avrei fatto volentieri ma, purtroppo, non conosco la risposta.
Comunque, il mio intervento non voleva essere una sterile censura ma solo un'applicazione di una parte del Regolamento che invita a mantenere (per quanto sia possibile) una linea di buon gusto quando ci si esprime.
Tutto qui.;)
Originariamente inviato da FunkyAlby
[B]Mi hanno fregato un'altra volta...in un sito di mp3 mi si è installata quelle barre di m@@@a sotto all'explorer con tutte le m@@@@@@@e commerciali di loop.com...come faccio a toglierla?
e vedrai che tutto torna come prima.... più o mno :D
Originariamente inviato da nicdam
[B]
e vedrai che tutto torna come prima.... più o meno :D
:D :D :D
Non so se può essere utile, ma hai provato a guardare nel pannello "Installazione Applicazioni"?
Fatti anche un giro in C:\Programmi o anche solamente in C:
magari trovi la dir che contiene il tutto e scopri se c'è un file
uninstall.exe (anche se ne dubito molto).
Se trovi l dir forse possiamo fare qualcosa senza ricorrere ai comandi dos "radicali":D
Lex
FunkyAlby
26-06-2002, 07:50
Tutto tornò come prima.Ringrazio lexdi che ha provato ad aiutarmi, meno quello che ha scritto questa cavolata, evita di fare un post del genere, "FORMAT C:/U e vedrai che tutto torna come prima.... più o meno "
Originariamente inviato da FunkyAlby
[B]Mi hanno fregato un'altra volta...in un sito di mp3 mi si è installata quelle barre di m@@@a sotto all'explorer con tutte le m@@@@@@@e commerciali di loop.com...come faccio a toglierla?
Non vorrei dire un'eresia, ma se non ricordo male, lop.com (credo tu parli di questo) dovrebbe attivarsi con una cookie particolare.
Prova a caricare AD-AWERE e cancellare tute le cookies che trova.
ciao
Se non vuoi visualozzare piu quella barra, entra nel registro di configurazione(esegui- regedit) e vai alla chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar
a questopunto vedrai sulla destra tutti i collegamenti alle barre.
vedi a che nome fa riferimento la tua barra e fatti una ricerca per il computer per eventualmente cancellarla. Cmp basta che cancelli la stringa e la barra non ti compare più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.