PDA

View Full Version : indeciso tra 3 MOUSE aiuto

Xo ALBY oX
08-10-2015, 12:34
Sono indeciso tra questi 3 mouse: (Gaming)

Razer RZ01-00360100-​R3G1 Abyssus Mouse, Nero

Roccat Kova Max Performance Gaming Mouse

Logitech G300s Mouse Ottico per Videogiochi, Nero

Costano tutti e 3 40€ su amazon.
Quale mi consigliereste? io sono mancino per quello ho guardato modelli che siano per entrambi.
se invece avete di meglio allo stesso prezzo o anche più basso accetto consigli :D :D :D
HELP :D

P.S. ho una mano mooolto grande e di conseguenza anche se il mouse è grande la mia impugnatura è fingertip grip

Kumalo
14-10-2015, 23:46
Ciao, mancino anche io, e mano grande anche io, venivo da un Roccat Kova che dopo un anno e mezzo ha perso completamente il Grip gommoso sul dorso, delusione totale, per carita' come mouse andava molto bene ma Roccat ho avuto diverse cose e rapporto qualita' prezzo mi ha lasciato molto a desiderare, il Logitech G300s era una delle mie prime scelte, ma su internet dicono che ha un sensore che fa pena, pieta' e misericordia e non sono un pro ma principalmente ci gioco e avere un mouse non troppo preciso o che lascia a desiderare non e' la mia prospettiva, oltretutto venivo da un Kova. Il Razer secondo me non vale il rapporto prezzo prestazioni, io se ti posso consigliare mi hanno suggerito questo, il Genius Gila sta sui 50€ ma ne vale davvero la pena, mi ci trovo davvero bene, il mouse qualitativamente a distanza di mesi e' un portento, unica nota stonata un po' e' il software di configurazione che e' un po' legnoso ma non che lo usi tantissimo per quello che mi serve va piu' che bene.

Ciao