View Full Version : Nuovo HP Pavilion Gaming a un prezzo decisamente competitivo
Redazione di Hardware Upg
08-10-2015, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovo-hp-pavilion-gaming-a-un-prezzo-decisamente-competitivo_59107.html
HP ha annunciato un aggiornamento per la sua linea di prodotti HP Pavilion, con un notebook espressamente dedicato ai giocatori non troppo esigenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante ma... si può fare un portatile per il gaming con le frecce direzionali "mini"? :doh:
battinoxbox
08-10-2015, 10:12
ormai si affianca la parola gaming a qualsiasi cosa solo perché "fa figo"
Con una nvidia gtx 950M ci giochi poco e male. E cacci MILLE euro di portatile.
DarIOTheOriginal
08-10-2015, 10:25
Io il gaming con i portatili non lo capisco. Però si vede che vendono..
Gaming con una 950M??
HP fa ridere come al solito.
Gaming e 950M sono un ossimoro.
Da 1000 euro in su sono un'in__lata!
Bah, anche io non ne trovo l'utilità sinceramente.
Definire 'gaming' un prodotto che con buone probabilità ti farà giocare o a dettagli buoni in HD ready o in FullHD a dettagli medio/bassi, poi, è geniale.
Piuttosto mi prendo un ProBook a 'sto punto: costa meno, sembra decisamente più robusto dei notebook da supermercato, è sicuramente più "pulito" lato software (leggasi non ha su i millemila crapware che vengono installati sui notebook non pro) e ci gioco male uguale.
bodomTerror
08-10-2015, 12:39
Di solito hp sforna portatili di con una buona cpu ma con una scheda di fascia bassa, in questo caso ci ha messo una 950m che non è male, alla fine è gaming non enthusiast, si può giocare a tutto abbassando di una tacca risoluzione e dettagli. Più che altro come dice Xeno665 sono le freccette piccole che possono dare qualche problema. Se si troverà nei negozi fisici ci può stare il prezzo, altrimenti meglio puntare su qualcosa custom online.
AleLinuxBSD
08-10-2015, 13:13
Penso che questo tipo di soluzioni possa risultare di qualche interesse per compiti gravosi, ma saltuari, da fare in mobilità, tipo editing fotografico, ecc., piuttosto che gaming, anche se la risoluzione fullHD inizia a risultare un po' stretta mentre l'assenza del supporto a gamut estesi è consuetudine nei portatili.
Penso che questo tipo di soluzioni possa risultare di qualche interesse per compiti gravosi, ma saltuari, da fare in mobilità, tipo editing fotografico, ecc., piuttosto che gaming, anche se la risoluzione fullHD inizia a risultare un po' stretta mentre l'assenza del supporto a gamut estesi è consuetudine nei portatili.
L'editing fotografico non beneficia particolarmente di VGA veloci..
Relativamente al prodotto in questione, i prezzi sono a partire da 999 euro, quindi con quella cifra niente i7, niente 16Gb e niente monitor FHD. Con una GPU di quel livello ed un monitor da 15,6'', come si fa a chiamare "decisamente competitivo" quel prezzo?
Nhirlathothep
08-10-2015, 16:29
Non ho letto nulla sopra, ma scommetto che c'è gentaglia che scrive "meglio un fisso", ci saranno sempre persone così intelligenti da giungere a questa conclusione e fornirla come consiglio agli altri.
Però da quando mille euro sono diventate poco?
Therinai
08-10-2015, 18:39
Non ho letto nulla sopra, ma scommetto che c'è gentaglia che scrive "meglio un fisso", ci saranno sempre persone così intelligenti da giungere a questa conclusione e fornirla come consiglio agli altri.
Però da quando mille euro sono diventate poco?
io invece ho letto tutti i commenti e nessuno ha emesso citazioni di questo tipo.
Comunque mi sembra un normalissimo portatile da 699€ da mediaword... di gaming ha solo la 950M, e mi sa che si riesce a trovare un portatile con 950M a meno. Tolta quella cos'altro c'è? La tastiera retroilluminata? Ma per piacere :asd:
Comunque mi sembra un normalissimo portatile da 699€ da mediaword... di gaming ha solo la 950M, e mi sa che si riesce a trovare un portatile con 950M a meno. Tolta quella cos'altro c'è? La tastiera retroilluminata? Ma per piacere :asd:
Guarda, ho appena dato un'occhiata su Trovaprezzi: 680 euro spedito, Asus con 950M e i7 4720HQ (con HP a 999 euro hai solo un i5).
Therinai
08-10-2015, 19:18
Guarda, ho appena dato un'occhiata su Trovaprezzi: 680 euro spedito, Asus con 950M e i7 4720HQ (con HP a 999 euro hai solo un i5).
Caspita non sembra per niente male! Che modello è questo asus?
Caspita non sembra per niente male! Che modello è questo asus?
ASUS - K550JX-XX032H
Balthasar85
09-10-2015, 19:51
Bello è bello, però il prezzo onesto sarebbe stato 800€ con 960M
CIAWA
Con una nvidia gtx 950M ci giochi poco e male. E cacci MILLE euro di portatile.
esagerato...e poi magari si troverà 799-899
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.