View Full Version : Annunciati i requisiti hardware per la beta di Star Wars Battlefront
Redazione di Hardware Upg
08-10-2015, 08:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciati-i-requisiti-hardware-per-la-beta-di-star-wars-battlefront_59106.html
Oggi parte il beta test aperto di Star Wars Battlefront: ecco qual è la configurazione consigliata da EA e DICE per poter giocare al meglio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Luiprando
08-10-2015, 08:30
praticamente i raccomandati sono il mio pc... solo che ho Win8.
ridicoli, ma poi win10 o successivo non si può leggere
Impossibile ....
Avranno anche rimaneggiato il frostbite ma da i requisiti di BF4 a questi ce ne passa. Soprattutto per via del fatto che in questo Battlefront la distruttibilità ambientale sta a zero, le mappe sono piu' piccole e da quel che ho visto anche quasi completamente spoglie (landa desolata rocciosa o innevata).
Ma infatti secondo me hanno sparato a caso. I requisiti minimi sono persino leggermente superiori alle console. L'unica interpretazione sensata ai requisiti consigliati è che servano per giocare in 4k, altrimenti hanno davvero tirato i bussolotti come si vede anche da questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=81hLkPfSWm0
Impossibile ....
Avranno anche rimaneggiato il frostbite ma da i requisiti di BF4 a questi ce ne passa. Soprattutto per via del fatto che in questo Battlefront la distruttibilità ambientale sta a zero, le mappe sono piu' piccole e da quel che ho visto anche quasi completamente spoglie (landa desolata rocciosa o innevata).
Ma infatti, secondo i benchmark della beta pubblicati da guru3d, al massimo livello di dettaglio gira a 90 fps in full hd e 66 in 1440p con una 290X.
Lieto di stare sopra i raccomandati, ma onestamente ho qualche dubbio che siano necessari i 16gb di RAM
io vado oltre i raccomandati xkè ho windows 12
con il pc che ho in firma gira tutto benissimo in full hd con tutti i dettagli medi, mai un rallentamento.
oggi pomeriggio lo provo in high e vediamo se regge :D
Titanox2
09-10-2015, 13:03
praticamente i raccomandati sono il mio pc... solo che ho Win8.
ridicoli, ma poi win10 o successivo non si può leggere
bf4 girava di merda su windows 7, mentre su 8 magicamente girava bene.
E' ridicolo il fatto che si scambiano soldi tra di loro per costringere l'utente finale a cambiare sistema operativo
con il pc che ho in firma gira tutto benissimo in full hd con tutti i dettagli medi, mai un rallentamento.
oggi pomeriggio lo provo in high e vediamo se regge :D
Quoto ci ho giocato ieri con una configurazione simile a medium mai andato sotto 50 fps
io ho un pc mediocre, scheda video AMD 7850HD 2gb e 8 Gb di ram è fa fatica a girare quando sono nel menù, quando sono dentro a giocare va fluido
Epoc_MDM
09-10-2015, 14:03
I7 4710HQ - 16GB RAM - 970m, tutto ultra in FHD (AA compreso) tranne il blur (25% perchè mi da fastidio), su Hoth sto sui 50-60 FPS.
Requisiti raccomandati
Windows 11 confirmed! :stordita:
Requisiti raccomandati
Windows 11? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.