Redazione di Hardware Upg
07-10-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/samsung-prevede-un-utile-in-crescita-per-il-terzo-trimestre-2015_59096.html
Previsioni positive per il terzo trimestre dell'anno da parte del colosso coreano: l'utile operativo dovrebbe raddoppiare rispetto a quello registrato nel medesimo periodo del 2014 grazie anche al comparto componenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Italia 1
07-10-2015, 11:56
Sarà... io prevedo un calo visto il rapporto qualità/prezzo e l'eccesso di bloatware. Sempre piu gente si sposta su alternative tipo Huawei, Sony, LG
Sarà... io prevedo un calo visto il rapporto qualità/prezzo e l'eccesso di bloatware. Sempre piu gente si sposta su alternative tipo Huawei, Sony, LGPiù di metà degli utili derivano dalla divisione Semiconduttori, non da quella mobile. Vendere l'A9 ad Apple fa bene ai conti di Samsung.
bobafetthotmail
07-10-2015, 15:52
Più di metà degli utili derivano dalla divisione Semiconduttori, non da quella mobile. Vendere l'A9 ad Apple fa bene ai conti di Samsung.Fanno anche (soprattutto) ram e flash (=SSD ed eMMC) e controller, più che il SoC di terminali venduti oggettivamente poco (Samsung si prende una fetta dei 190 euro del costo dei materiali, non del costo totale).
Beh io contribuirò a questo utile di Samsung visto che il mio S3 inizia a non farcela più e quale migliore sostituto se non l'S6? (con offerta Wind ;) )
Italia 1
16-10-2015, 06:45
Il mio prossimo non sarà di certo un Samsung
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.