PDA

View Full Version : Netgear Impostazioni Wireless

man
07-10-2015, 07:48
Ciao a tutti, nei miei 2 Router (DGN 2200 e D7000), ho visto che nelle impostazione di configurazione nella sezione"impostazioen Wireless" hanno l'opzione come da immagine sotto riportata, che permette di impostare l'ora di accensione spegnimento del wi-fi. Io avevo provato ad impostarla ma arrivato all'ora prestabilitą non ha funzionato, nč in accensione nč in spegnimento...in cosa sbaglio.

Infine un'altra cosa...nel D7000 ho visto che cč l'abilitazione del Wireless 2,4 GHz e 5 GHz, quest'ultimo puņ essere disabilitato o devono essere abulitati entrambi?
Ciao e grazie

http://i62.tinypic.com/2jb9ugh.jpg

alfonsor
07-10-2015, 10:21
vai alla pagina di log e controlla che l'ora sia giusta, se l'ora non č giusta, imposta l'ora nella pagina scheduler

le radio 2.4 e 5 sono indipendenti e quindi una puņ stare accesa e l'altra spenta

ci sono thread specifici per i vari modelli del 2200 (v1, v3 e v4) e c'č il thread specifico del 7000

man
08-10-2015, 22:04
vai alla pagina di log e controlla che l'ora sia giusta, se l'ora non č giusta, imposta l'ora nella pagina scheduler

grande :sofico: , a volta basta poco per risolvere un problema (l'orologio non era settato per l'ora legale e pertanto era 1 ora indietro:doh: )

ciao e grazie