View Full Version : Flat di NGI.... come è??
Volevo sapere osa ne pensavate di questa flat.... la F4 AUP 6... per ISDN..
Grazie :)
Ryo Saetta
18-06-2002, 21:41
Originariamente inviato da Ufobobo
[B]Volevo sapere osa ne pensavate di questa flat.... la F4 AUP 6... per ISDN..
Grazie :)
Come prestazioni una delle migliori senza dubbio..x giocare on-line credo il top...un po' cara ma ne vale la pena...
ciao ciao!!
Originariamente inviato da Ryo Saetta
[B]
Come prestazioni una delle migliori senza dubbio..x giocare on-line credo il top...un po' cara ma ne vale la pena...
ciao ciao!!
quanto si pinga sui giochi on line?? e a quanto scarico conesso a 64k?
Ryo Saetta
18-06-2002, 21:45
Originariamente inviato da Ufobobo
[B]
quanto si pinga sui giochi on line?? e a quanto scarico conesso a 64k?
IO la uso a56..(da domani ISDN) ma un amico ha isdn e fa gli 8k mentre i ping sono bassisimi..anche 30ms dipende dai server...cmq sopra i 60 e' dura andare...
ciao ciao!!
Filippo75
12-08-2002, 21:58
Io ho proprio F4 AUP 6 di NGI e sono molto contento, è più cara delle altre ma è anche più veloce.
Sui server italiani pingo mediamente tra i 40 e gli 80, su quelli stranieri un pò di più.
Usando un solo canale si scarica sui 7,5K/S con picchi di 8K/S, con entrambi i canali ovviamente questi valori raddoppiano.
La navigazione è molto più veloce rispetto ai tradizionali provider "gratuiti", le pagine si visualizzano quasi all'istante, a naso direi che c'è anche un 30% di velocità in più.
La linea si becca sempre e all'istante, senza alcun problema, e non cade mai, a meno che uno non superi le ore giornaliere del proprio abbonamento.
Concludendo: è la più cara ma anche la migliore in assoluto, per me ne vale la pena.
Intel-Inside
12-08-2002, 22:04
E' cara ... ma per giocare e' il TOP !!!
Ping bassissimi sia in ITA che all'estero ..... basta non dico altro.
Ciao.
Einstein
13-08-2002, 16:03
Io ho F4 AUP 3 con un modem 56k.
Ottima!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.