View Full Version : ICQ contact list
Come faccio a salvare la contact list nella versione 2000b?:confused:
non ho capito che cosa devi fare....
se per caso devi salvare la tua contact list...perchè devi formattare......ti basta aprire la cartella di icq da programmi e salvarti la cartella 2000b......
poi quando devi ricaricarla......
fai la normale installazione.......ti registri come utente già esistente....chiudi icq......prendi la cartella salvata e la sostituisci con quella nuova che ha creato il pacchetto di installazione....
in questo modo riottieni oltre alla tua contact list...,il message archive....e le tue impostazioni......:cool:
spero di esser stato utile :cool: :cool: :cool:
grazie, hai centrato la risposta, era propio quello che volevo sapere ;)
ciao:)
Allanon Of Shannar
20-06-2002, 21:16
Anche io volevo fare la stessa domanda ma sono stato preceduto...volevo kiedere di una cosa che mi ha detto un mio amico:
e' vero che durante l'installazione di icq c'e' un check o opzione da spuntare per fare in modo che icq ricavi dal server di icq la propria contact list?
A me pare una ca***ta mostruosa pero' kiedere non costa niente... :D
no, nn è una cagata, nella versione 2001, mi pare che la propia contact list viene salvata su degli spazi nel web, in modo che si formatta, nn si perde la CL. ;) Mi pare sia cosi:)
Conte Informatico
21-06-2002, 11:54
nella v2002 rimane copia della contact list sul server: reinstallando ci si ritrova la CL senza fatica (e senza privacy.... :-)
infatti io ho formattato e mi sono ritrovato ocme se nulla fosse successo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.