View Full Version : TO - Gigabyte GTX960 Windforce OC 2x 4 GIGA
Sto valutando di vendere la mia Gigabyte GTX960 Windforce OC 2x 4 GIGA per provare la GTX780Ti di un amico.
Preferibile consegna a mano, Torino e provincia, possibilità comunque di spedizione con SS a vostro carico, richiesta 200€ (la scheda video è nuova, con scatola e scontrino, due settimane di vita, installata e testata in OC, testimoniabile).
Link al produttore
http://www.gigabyte.us/products/product-page.aspx?pid=5401#ov
antimonio85
05-10-2015, 13:47
Ciao,
sarei interessato pero' ho visto che su trovaprezzi da bpm-potenza viene 208.41.
Per 10 euro la prendo nuova.
L'ultimo prezzo qual e'?
Se pensi che possiamo accordarci mandami un pm e ne parliamo, ma almeno l'iva secondo me andrebbe tolta :-)
Ciao,
sarei interessato pero' ho visto che su trovaprezzi da bpm-potenza viene 208.41.
Per 10 euro la prendo nuova.
L'ultimo prezzo qual e'?
Se pensi che possiamo accordarci mandami un pm e ne parliamo, ma almeno l'iva secondo me andrebbe tolta :-)
URKA! hai perfettamente ragione...io purtroppo l'ho dovuta pagare 248 euro perchè comprata in un negozio dove avevo un buono da spendere.. per meno di 190 euro non la vendo, mi spiace.
Se non rispetta il regolamento chiedo ai mod di eliminare la vendita.
antimonio85
05-10-2015, 13:55
Grazie per la risposta, non volevo essere in alcun modo polemico, sono nuovo e chiedevo informazioni tutto qui :-).
Comunque a quel prezzo non ci arrivo, se ci ripensi in caso fai un fischio che se ci accordiamo tempo non te ne faccio perdere, pago e spedisci :-)
Buona vendita
Grazie per la risposta, non volevo essere in alcun modo polemico, sono nuovo e chiedevo informazioni tutto qui :-).
Comunque a quel prezzo non ci arrivo, se ci ripensi in caso fai un fischio che se ci accordiamo tempo non te ne faccio perdere, pago e spedisci :-)
Buona vendita
Ci mancherebbe, grazie a te per avermelo fatto notare, in ogni caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.