PDA

View Full Version : Case per il mio pc!

ritonero
04-10-2015, 21:41
Ciao a tutti

sto costruendo la mia postazione gaming e già ho (più o meno) deciso che sarà
un 15 6600k + 970 g1 gaming

ora ho visto che con la cpu non danno il dissipatore la ventola un ventalgio.... quindi che ci metto sopra per non cuocerlo tenendo in considerazione che NON farò l'oc ora, ma tra un pò di tempo. quindi sono orientato sul più basic dei dissipatore ma un consiglio lo chiedo a chi ne sa più di me.

per il case (atx) ne vorrei uno che sia bianco, che non abbia la "finestra"laterale od orpelli e ninnoli vari che tanto starà in un angolo nascosto (non amo vedere nulla esposto che non sia tastiera, mouse e monitor) e che non costi un abominio... quindi un basic bianco che non faccia pena o sia una cineseria.

che ne pensate dello_
Zalman r1
NZXT H230
LC-Power Pro-935W Case

ciao e grazie mille

klept
05-10-2015, 08:31
Il dissipatore c'è sicuro a meno che tu non prenda una versione tray, case invece vai sull'NZXT

ritonero
05-10-2015, 12:23
io credevo di no, molti mi hanno risposto che dovevo acquistarne un altro.
su taocomputer pur leggendo le caratteristiche non riesco a trovare l'indicazione.

mi sapresti dare una mano a chiarire sto dubbio?!

grazie mille

klept
05-10-2015, 13:34
io credevo di no, molti mi hanno risposto che dovevo acquistarne un altro.
su taocomputer pur leggendo le caratteristiche non riesco a trovare l'indicazione.

mi sapresti dare una mano a chiarire sto dubbio?!

grazie mille

Ah si hai ragione, nei nuovi non lo mettono. Dipende se vuoi fare overclock o no

29Leonardo
05-10-2015, 21:58
Se vuoi qualcosa di qualità superiore oltre che piu versatile del h230 valuta anche il fractal define r5, dovresti trovarlo a 20€ circa in piu.