View Full Version : [Bari+ss]Vendo ps4 moddata modello cuh 1216(ultimo)
Vendo ps4 moddata per renderla ulteriormente meno rumorosa, la consolle funziona benissimo ed è il modello 1216. Ovviamente la garanzia non è più presente.
Ha 7 giorni di vita quindi stato pari al nuovo.
Vendo con gioco Metal Gear Solid Phantom Pain.
Scatolo cavi e pad, tutto da corredo originale.
prezzo:
235 euro SPEDITA.
Per domande o richieste usate pure i pm, grazie.
Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
mi tolgo dalla coda,grazie cmq coma666 :)
coda preventiva per parente ,ti do conferma domani sera ,naturalmente se nel frattempo concludi (6 ore di coda)non ci sono problemi:D .grazie
binosoma
05-10-2015, 17:12
coda
hai pvt
pronto a concludere
louie dogs
05-10-2015, 17:27
Coda per me va bene il tutto se tocca a me ci dobbiamo accordare solo per il metodo di pagamento
ragazzi sta in coda un ragazzo di bari fuori dal forum, per correttezza vi dico che tocca prima a lui, se non concludo ovviamente riprenderò le code così come vi siete iscritti al topic, intanto ho risposto ai pm.
EagleStar
05-10-2015, 21:20
A me interesserebbe solo il gioco Metal Gear Solid 5 a mano.
binosoma
06-10-2015, 10:41
in attesa di novità...
nel pomeriggio saprò qualcosa, deve venire il ragazzo a casa mia a guardarla. cmq ne avrò un'altra non moddata con garanzia e 8 giorni di vita. ovviamente il prezzo sarà diverso.
binosoma
06-10-2015, 11:26
nel pomeriggio saprò qualcosa, deve venire il ragazzo a casa mia a guardarla. cmq ne avrò un'altra non moddata con garanzia e 8 giorni di vita. ovviamente il prezzo sarà diverso.
nel caso mi metto in coda per l'altra anche, ovviamente dipende dal prezzo
mi riservo per novità. Nel caso hai cmq pm. disposto a chiudere quanto prima
allora il ragazzo per lo scambio a mano mi ha chiesto un altro giorno di tempo, ad ogni modo stasera mi darà la conferma definitiva e saprò aggiornarvi sulle code.
Per quanto riguarda l'altra consolle, quella in garanzia e con otto giorni di vita chiedo 280 euro +ss.
Sempre modello 1216.
binosoma
06-10-2015, 17:18
allora il ragazzo per lo scambio a mano mi ha chiesto un altro giorno di tempo, ad ogni modo stasera mi darà la conferma definitiva e saprò aggiornarvi sulle code.
Per quanto riguarda l'altra consolle, quella in garanzia e con otto giorni di vita chiedo 280 euro +ss.
Sempre modello 1216.
280 senza giochi?
si, meno non posso per ora, ed è nuova.
Il pad non è mai stato usato.
binosoma
06-10-2015, 18:02
si, meno non posso per ora, ed è nuova.
Il pad non è mai stato usato.
niente allora, fammi sapere per l'altra
rimango in coda per quella moddata, aspetto tue notizie domani. spero che per le 13 avremo una risposta :D
binosoma
07-10-2015, 12:19
novità???????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Scusate per il ritardo, consolle moddata venduta fuori dal forum a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.