PDA

View Full Version : Fast WEB fibbra ottica

patriot
18-06-2002, 20:40
Ho appena fatto il contratto ,mi sapete dire come va, e se e' veramente veloce come dicono?

Ryo Saetta
18-06-2002, 21:31
Originariamente inviato da patriot
[B]Ho appena fatto il contratto ,mi sapete dire come va, e se e' veramente veloce come dicono?

Intanto posso dirti che ti invidio..ho un amico di milano..che...scarica come dio comadan...quasi un mega al sec..vedi te...

ciao ciao!!

nail k6
20-06-2002, 11:52
Ehh, mamma mia avere FASTWEB!:D E intanto da me non arriverà mai e mi accontento dell'adsl!:D

Però il mio adsl in confronto a fastweb è lentissimo, figuratevi l'analogico!:D

Fastweb
velocità download:1000 kbyte al sec

Alice
velocità download:30 kbyte al sec

Analogico
velocità download:4 kbyte al sec

Eh, la tecnologia è molto veloce:D

CappelloPower
20-06-2002, 16:00
Originariamente inviato da patriot
[B]Ho appena fatto il contratto ,mi sapete dire come va, e se e' veramente veloce come dicono?

E' un siluro, vai tranquillo.

Fastweb, a quanto ho letto e sentito, ha un solo neo: molti programmi di considivisone file (ed in generale quei programmi che sfruttano in maniera attiva l'IP) non funzionano.
Dicono sia perchè l'IP che ti viene assegnato con Fastweb non è "pubblico". Sembra in realtà che tutti i computer fastweb siano all'interno di una sottorete e che poi, visti da fuori, abbiano tutti lo stesso indirizzo IP. Fastweb pubblicizza poco la cosa (e ci credo!) e quando lo fa dice che così la navigazione è più sicura.
A me suona come una st***ata ma è indubbio che nulla vada veloce come quelle cacchio di fibre ottiche.

In ogni caso, un IP così (o dinamico) sono sempre meglio di uno statico.

Ma un espertone saprà spiegare meglio la questione :)

CappelloPower

patriot
20-06-2002, 21:29
Non vedo l'ora di provarlo.