PDA

View Full Version : [MI-LO-CR-PV-SS] Enthoo Evolv Mini-ITX special edition

dade58
04-10-2015, 11:35
Vendo, Enthoo Evolv Mini-ITX special edition rosso/nero a 65€ usato solo per fare qualche foto e rimesso nella sua scatola riapplicando le pellicole. Case particolarmente spazioso e adatto al watercooling. Se interessati a foto/info commentate che vi contatto ASAP :). Astenersi perditempo.

Prezzo: chiedo 65 euro a mano, per la spedizione ci accordiamo in pvt.

invio foto in privato agli interessati.

Regole:

-Nessuna garanzia aggiuntiva di alcun tipo
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-code veloci max 6h dalla coda e 12h dal momento dallo scambio dei dati prorogabile a mia discrezione
-responsabilità spedizione a vostro carico
-pagamento Superflash/postepay/bonifico accettato
-In vendita anche altrove. saranno gestite le code in base all' entrata in coda

Spedizione:

Le spedizioni, salvo particolari richieste, saranno gestite tramite ioinvio.it.
Qualora foste interessati all'assicurazione si prega di farlo presente al momento dello scambio dati per l'aggiunta del supplemento.
La spedizione avverrà entro massimo 2/3 giorni lavorativi in caso di pagamento postepay/ricarica SuperFlash, mentre per il bonifico aspetto l'accredito sul conto.

dade58
05-10-2015, 17:48
UP

mjchel
05-10-2015, 22:55
Sarei interessato se potessi vedere le foto

dade58
06-10-2015, 08:42
Sarei interessato se potessi vedere le foto

Hai PM :)

francisco9751
06-10-2015, 16:13
ciao è possibile rimuovere il copri psu e tutta piastra???ero interessato a questo case..ma con quel copri psu mi pare che la vga respiri poco..grazie

Tapatalked by Samsung S5

dade58
06-10-2015, 16:58
ciao è possibile rimuovere il copri psu e tutta piastra???ero interessato a questo case..ma con quel copri psu mi pare che la vga respiri poco..grazie

Tapatalked by Samsung S5

Ciao, la piastra è forata per permettere alla video di respirare come deve. In ogni caso non è possibile smontarla a meno di trapanare i rivetti e fare qualche modifica

dade58
07-10-2015, 16:02
Up!

francisco9751
07-10-2015, 16:55
Ciao, la piastra è forata per permettere alla video di respirare come deve. In ogni caso non è possibile smontarla a meno di trapanare i rivetti e fare qualche modifica

grazie delle info, per ora non mi convince molto.
up per te

dade58
12-10-2015, 10:10
venduto altrove. Si può chiudere.