dade58
04-10-2015, 11:35
Vendo, Enthoo Evolv Mini-ITX special edition rosso/nero a 65€ usato solo per fare qualche foto e rimesso nella sua scatola riapplicando le pellicole. Case particolarmente spazioso e adatto al watercooling. Se interessati a foto/info commentate che vi contatto ASAP :). Astenersi perditempo.
Prezzo: chiedo 65 euro a mano, per la spedizione ci accordiamo in pvt.
invio foto in privato agli interessati.
Regole:
-Nessuna garanzia aggiuntiva di alcun tipo
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-code veloci max 6h dalla coda e 12h dal momento dallo scambio dei dati prorogabile a mia discrezione
-responsabilità spedizione a vostro carico
-pagamento Superflash/postepay/bonifico accettato
-In vendita anche altrove. saranno gestite le code in base all' entrata in coda
Spedizione:
Le spedizioni, salvo particolari richieste, saranno gestite tramite ioinvio.it.
Qualora foste interessati all'assicurazione si prega di farlo presente al momento dello scambio dati per l'aggiunta del supplemento.
La spedizione avverrà entro massimo 2/3 giorni lavorativi in caso di pagamento postepay/ricarica SuperFlash, mentre per il bonifico aspetto l'accredito sul conto.
Prezzo: chiedo 65 euro a mano, per la spedizione ci accordiamo in pvt.
invio foto in privato agli interessati.
Regole:
-Nessuna garanzia aggiuntiva di alcun tipo
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza al mio prezzo
-code veloci max 6h dalla coda e 12h dal momento dallo scambio dei dati prorogabile a mia discrezione
-responsabilità spedizione a vostro carico
-pagamento Superflash/postepay/bonifico accettato
-In vendita anche altrove. saranno gestite le code in base all' entrata in coda
Spedizione:
Le spedizioni, salvo particolari richieste, saranno gestite tramite ioinvio.it.
Qualora foste interessati all'assicurazione si prega di farlo presente al momento dello scambio dati per l'aggiunta del supplemento.
La spedizione avverrà entro massimo 2/3 giorni lavorativi in caso di pagamento postepay/ricarica SuperFlash, mentre per il bonifico aspetto l'accredito sul conto.