PDA

View Full Version : Consiglio urgente su sostituzione TV Sony 40 w 705C

samsamsam
04-10-2015, 10:03
Ragazzi, scusate se chiedo il vs aiuto in maniera urgente, ma sono nel pallone e so che voi appassionati (solo voi!) riuscirete a capirmi.
In breve: ho acquistato il TV in oggetto.
Splendido, devo dire, ottima resa cromatica, audio fenomenale, stupendo il design...
MA...
Può andare tutto bene nel mondo della tecnologia?
No, almeno a me no!
Dopo la calibrazione, decido di collegare il mio HD esterno auto alimentato, carico di video, foto, musica, HD che leggevo tranquillamente col mio vecchio Samsung classe 09..
Bene:dopo pochi minuti in cui l'HD arranca nel suo lavoro e in cui il TV carica tutte le miniature dei vari files, compare a schermo la scritta "il lettore multimediale si è chiuso in modo anomalo"
Apriti cielo!
Per farlo ripartire occorre staccare la spina del televisore o effettuare un hard reset, ma il problema si ripresenta sempre.
Ho spulciato vari forum, anche Esteri: pare sia un problema del lettore multimediale Sony per cui parrebbe non esserci soluzione.
Ora, che faccio?
Sono ancora in tempo per la sostituzione gratuita del prodotto con un altro, i candidati sono:

Samsung J 6200
Panasonic 40 Cs 630

Il dilemma: il Sony mi piace molto, sia come estetica, sia per cromatismi e audio; il Samsung mi sembra meno raffinato a causa di quella orribile base, il panasonic non lo conosco. Quindi: cambiare o non cambiare?
La funzionalità di riproduzione da HD la uso, non sempre ma la uso, inoltre avere un TV "a mezzo servizio" un po mi secca, anche concettualmente.

Please help!!!!