PDA

View Full Version : Smartphone sui 5 pollici con OTTIMA fotocamera...

Akira_77
04-10-2015, 06:49
Ciao a tutti,

un mio caro amico vuole cambiare il suo vecchio Samsung Galaxy S Advance perché ormai è alla frutta. ;)

Cerca un prodotto con un display non più grande di 5, massimo 5,5 pollici e ha bisogno di un OTTIMA fotocamera.

Non vuole più neanche sentire Samsung ( e non lo biasimo, visti tutti i difetti del suo vecchio cellulare... :D )

Io gli ho consigliato il nuovo Lg 5x di Google, ma non so com'è il comparto fotografico, oppure il OnePlus Two, ma non so se è ancora valido l'invito che avevo ricevuto io ( ho il primo modello, e sono stra-contento!!!! :cool: )

Non ha limiti di budget, voi cosa consigliate???

Sempre restando in Android, ovvio!!! ;)

Grazie mille!

andy45
04-10-2015, 10:53
Non ha limiti di budget, voi cosa consigliate???

Restando in android direi Xperia Z5 o se vuole qualcosa di più piccolo Z5C.

ciochi
04-10-2015, 11:18
niente. Se al tuo amico stanno tanto a cuore le fotografie, gli consiglio una mirrorless (obiettivi intercambiali come le reflex, ma non hanno, appunto, lo specchio quindi sono "fotoricordo", non ne sarà mai pienamente soddisfatto (perlomeno per me è stato così). Altrimenti, credo che il vibe shot sia interessante.

Akira_77
04-10-2015, 19:26

Grazie per il consiglio! ;)

Akira_77
04-10-2015, 19:27
niente. Se al tuo amico stanno tanto a cuore le fotografie, gli consiglio una mirrorless

Ovviamente nei limiti del possibile per un cellulare!!! ;)

Akira_77
04-10-2015, 19:28
Che ne pensate dell'LG G4???

megamitch
04-10-2015, 20:08
Galaxy s6. Non c'entra nulla con il suo vecchio telefono. Belle foto e per 2 anni 100gb gratis su onedrive dove poter archiviare le foto. Meglio di così..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Akira_77
04-10-2015, 23:46
Galaxy s6. Non c'entra nulla con il suo vecchio telefono.

Lo so benissimo, ma lui si è fissato e non vuole più comprare Samsung... Io non posso farci nulla! ;)

Danilo7
05-10-2015, 00:36

Quoto! Io ho uno Z3C e fa delle bellissime foto, ho sentito parlare bene anche delle ottiche dei Lumia Microsoft (Carl Zeiss) ma non ho testato in prima persona e poi dovrebbe passare a Windows Phone

andy45
05-10-2015, 10:25
ho sentito parlare bene anche delle ottiche dei Lumia Microsoft (Carl Zeiss) ma non ho testato in prima persona e poi dovrebbe passare a Windows Phone

Io ne ho uno, anche se di vecchia generazione, le foto sono davvero ottime, purtroppo il passaggio da android a windows phone per la maggior parte delle persone è traumatico, non tanto per l'os in se quanto per le applicazioni di terze parti.

superlex
05-10-2015, 18:16
Nel panorama Android, a me piacciono molto le foto che fa il G4, anche l'S6, se lo considerasse xD. Gli Xperia, nonostante i tanti MP e la qualità Sony, non mi soddisfano da quel punto di vista, non che siano male ovviamente.

Akira_77
06-10-2015, 01:46
Grazie a tutti!!! ;)