PDA

View Full Version : Stampanti

FireIce147
18-06-2002, 20:31
Come ho già detto nel mio precedente post devo acquistare una stampante..quale?

Opterei + per la HP...dopo aver avuto una Canon 4100 e una EPSON Stylus 660 vorrei passare alla HP..
La Canon ha una qualità di stampa che non mi piace molto..i fogli risultano sempre bagnati e i riempimenti non sono perfetti..per i consumi è buona soprattutto se si usano le cartucce compatibili..la Epson beve come una ferrari, all'inizio sembra una buona stampante ma poi la odi..è anche molto rumorosa (sembra fatta a mano)..la HP è molto silenziosa ma non so di +.
Cmq preferirei la HP anche perché ha il cassetto frontale molto comodo soprattutto per piccole etichette anche + spesse (120g/m^3)..ma quanto consuma la HP..le cartuce compatibili (o le ricariche) vanno bene?

...

E poi quale modello:

Canon S400,S520,S600;
Epson C60,C80
Hp 620C,640C o la Cxi? Quanto costa quest'ultima? E' così superiore?Monta le stesse cartucce?

GRAZIE......................................................:)

riki
18-06-2002, 23:24
Posso solo dirti che sono ho una Canon s820 da 1 settimana e sono molto soddisfatto.

Riki

blueworld2000
19-06-2002, 08:28
Le HP modelli CXI di solito sono le più professionali e ( se non sbaglio) hanno la stampa anche in A3. Costano un pochettino di più rispetto agli altri modelli, ma adesso non più di tanto.

Le Epson sono anch'esse molto buone; diciamo che se devi fare roba d'ufficio meglio le HP, per la fotografia meglio le Epson

FireIce147
19-06-2002, 08:40
sembra molto migliore anche x quanto riguarda la qualità: Ho stampato le stesse foto colori con una Canon S300 una EPSON 660 e una HP845 e quest'ultima è molto superiore alle prime due, anche molto più silenziosa e meglio costruita..come sono i consumi delle HP e quanto costano i consumabili?

blueworld2000
19-06-2002, 08:44
la Epson 660 non è il max per le foto, le migliori epson sono proprio la serie "Photo".

I consumi HP non sono male, ma le cartucce, aihmè costano una tombola, come tutte le stampanti purtroppo.....ma ci sono sempre le ricariche no???!!??

francesco25
19-06-2002, 09:35
Originariamente inviato da blueworld2000
[B]la Epson 660 non è il max per le foto, le migliori epson sono proprio la serie "Photo".

I consumi HP non sono male, ma le cartucce, aihmè costano una tombola, come tutte le stampanti purtroppo.....ma ci sono sempre le ricariche no???!!??

blueworld2000 hai visto in pvt?
ciao