Alb1
03-10-2015, 18:00
Mi è capitato pochi giorni fa di stampare una copia della carta d'identità di mia figlia, riprodotta tempo fa con lo scanner in bianco/nero come jpeg,inserita in un documento tipo Word (NeoOffice) e salvata in pdf.
Ebbene, fatto curioso, il documento è uscito fuori con una notevole dominante verde, nonostante io non abbia scelto di stampare a colori, ma in scala di grigi.
La cosa non mi è mai capitata in precedenza. Ho fatto qualche prova e ora le immagini le stampa così (dominante verde).
Invece i documenti di testo li stampa correttamente.
La stampante è una multifunzione HP Photosmart C4180 All-in-One e ha sempre lavorato bene. Le cartucce sono quelle originali HP.
Qualcuno comprende il motivo di ciò? Cordiali saluti
Ebbene, fatto curioso, il documento è uscito fuori con una notevole dominante verde, nonostante io non abbia scelto di stampare a colori, ma in scala di grigi.
La cosa non mi è mai capitata in precedenza. Ho fatto qualche prova e ora le immagini le stampa così (dominante verde).
Invece i documenti di testo li stampa correttamente.
La stampante è una multifunzione HP Photosmart C4180 All-in-One e ha sempre lavorato bene. Le cartucce sono quelle originali HP.
Qualcuno comprende il motivo di ciò? Cordiali saluti