View Full Version : Computer obsoleti nuovi
Felicia#
02-10-2015, 22:29
Volevo chiedere se qualcuno conosce dei siti affidabili dove vendono dei pc nuovi con hardware obsoleto- sorpassato ma non troppo, tipo dei fondi di magazzino, nuovi ma leggermenti sorpassati.
Lo chiedo perchè per lavoro, visti i tempi, non ci voglio spendere molto.
Mi basta che navighi, e che lo usi per documentistica, non ho altre pretese.
Un tempo avrei preso uno degli ultimi modelli, ma questo è un periiodo delciato, percio' per lavoro, e per quello che dovrei fare, mi accontenterei del basic.
Qualcuno mi puo' aiutare con i consigli?
Grazie
Non sarebbe meglio comprare direttamente qui? Dagli shop finisci per spendere di più (nuovi/ricondizionati) perché devono guadagnarci.
Nel mercatino trovi per tutte le fasce di prezzo; oppure sulla "baia" ti basta inserire in ricerca pc desktop/fisso ecc e trovi di tutto
ps
Budget di spesa?
Felicia#
03-10-2015, 13:40
Gia' guardato, non ho trovato quello di cui necessitavo, in quanto qua ci sono tutti super pc, e come ho detto, sto cercando un giusto compromesso.
Sulla baia ci sto provando, ma le aste vanno su a prezzi folli, anche per semplici notebook basic usati.
Alessio.16390
03-10-2015, 13:42
Gia' guardato, non ho trovato quello di cui necessitavo, in quanto qua ci sono tutti super pc, e come ho detto, sto cercando un giusto compromesso.
Sulla baia ci sto provando, ma le aste vanno su a prezzi folli, anche per semplici notebook basic usati.
Budget?
Felicia#
03-10-2015, 14:18
Sarebbe dato dal rapporto qualita' prezzo. Non voglio sbilanciare con cifre ipotetiche, e poi come ho detto, se ci fosse qualche store online, che offre dei validi fondi di magazzino, quello sarebbe un buon posto.
Ho gia' controllato le varie sezioni qui, e non ho trovato corrispenza per la mia ricerca.
Un tetto di spesa dovresti fissarlo :O
Si può spendere anche 50euro e prendere un PentiumIV oppure poco più di 100€ e prendere un PC più moderno e efficiente
È sempre meglio spenderci qualcosina in più (scelta consigliata)
Felicia#
03-10-2015, 14:44
Questo lo so anche io. Ma non c'e equazione equilibrata sulla baia, per farti un esempio ci sono dei guasti che costano anche 80, 90 euro e dei giurassici lo stesso presso.
Io cercavo un core due duo, quad core, a un giusto costo, non uno sproposito quasi come nuovo.
Alessio.16390
03-10-2015, 15:08
Questo lo so anche io. Ma non c'e equazione equilibrata sulla baia, per farti un esempio ci sono dei guasti che costano anche 80, 90 euro e dei giurassici lo stesso presso.
Io cercavo un core due duo, quad core, a un giusto costo, non uno sproposito quasi come nuovo.
Edit link
Felicia#
03-10-2015, 15:25
Ecco qui sembra piu' proporzionato. Se poi ci sono opinioni positive su questi store, sono a meta' della risoluzione.
Grazie
Alessio.16390
03-10-2015, 15:38
Ecco qui sembra piu' proporzionato. Se poi ci sono opinioni positive su questi store, sono a meta' della risoluzione.
Grazie
Misco opera da anni sul web.
L'altro non sò.
Edito i link perchè a regolamento non si può.
Salvateli.
Li trovi su Trovaprezzi comunque, anche i pareri di chi compra da questi shop.
scrivi Ricondizionato :)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.