PDA

View Full Version : Disponibile nella versione definitiva lo sparatutto free-to-play America's Army Proving Grounds

Redazione di Hardware Upg
02-10-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibile-nella-versione-definitiva-lo-sparatutto-free-to-play-america-s-army-proving-grounds_59039.html

Proving Grounds è il gioco ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti. Dalla giornata di oggi esce dalla fase di beta testing e diventa disponibile nella sua versione finale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wonder
02-10-2015, 14:50
Mmmmmm molto realistico: verso la fine del filmato si vede uno che ruota su se stesso avendo un piede ed un ginocchio a terra. Forse l'esercito americano può

icoborg
02-10-2015, 15:17
anche in questo continui a vedere gli avversari come terroristi del medioriente anche se hanno scelto il profilo USA?

:asd:

bobafetthotmail
02-10-2015, 15:58
Mi piacerebbe sapere in che modo è realisticamente possibile trovarsi nella posizione della immagine dell'articolo senza che uno o entrambi i giocatori siano dei niubbazzi o AFK...

Cioè, anche quello che gli spara da 3 metri e prende il lavandino..... Cribbio lo prendi anche se usi il fucile come clava tanto gli stai vicino.

Ma andate a lavorare va. :rolleyes:

Eress
02-10-2015, 16:03
Mi sembra una cagata pazzesca.

Dynamite
02-10-2015, 16:26
Era bello Americas's Army 2, che era una vera simulazione, c'ho giocato per non so quante ore. Poi è uscito il 3 e l'hanno completamente snaturato... questo mi sa che continua su quella falsariga, almeno vedendo il filmato.

Balthasar85
02-10-2015, 18:18
Gli spostamenti laterali sono presi direttamente da Quake? :O

Mi piacerebbe sapere in che modo è realisticamente possibile trovarsi nella posizione della immagine dell'articolo senza che uno o entrambi i giocatori siano dei niubbazzi o AFK...
Cioè, anche quello che gli spara da 3 metri e prende il lavandino..... Cribbio lo prendi anche se usi il fucile come clava tanto gli stai vicino.
Ma andate a lavorare va. :rolleyes:
Ah, ma quindi tu dici che non è uno screen preso da un torneo di ESL? :mbe:

CIAWA

rvrmarco
02-10-2015, 19:10
tutti questi commenti negativi e mi piacerebbe sapere quanti hanno provato il gioco. Io si, è simulativo e la community gioca in modo veramente accorto, parlandosi sempre con il tool in game e se non segui le indicazioni spesso si perde per colpa tua.

Per inciso il trailer non ha niente a che vedere con l'esperienza di gioco effettiva

bobafetthotmail
02-10-2015, 19:47
Ah, ma quindi tu dici che non è uno screen preso da un torneo di ESL? :mbe: Conoscendo HWU, è già tanto che sono screen del gioco in oggetto e non screen presi a caso da googol.

Comunque nello screen non stanno giocando. Mi rifiuto di credere che sia a quel livello.

Io si, è simulativo e la community gioca in modo veramente accorto, parlandosi sempre con il tool in game e se non segui le indicazioni spesso si perde per colpa tua.Apperò, sarebbe un SANTO SUBITO... cioè volevo dire un best buy solo per questo.