PDA

View Full Version : Batman Arkham Knight PC non tornerà in vendita prima della fine del mese

Redazione di Hardware Upg
02-10-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-knight-pc-non-tornera-in-vendita-prima-della-fine-del-mese_59033.html

Warner Bros. prevede di rilasciare la versione funzionante di Batman Arkham Knight per PC nella parte conclusiva di ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fukka75
02-10-2015, 11:59
della primavera australiana, un periodo di tempo che va da settembre a novembremagari della primavera australe, che per altro arriva sino al 21 dicembre (nell'emisfero australe le stagioni sono invertite rispetto a quello boreale, che è il nostro, e non mi pare che l'autunno da noi finisca a novembre) :asd::asd:

Luiprando
02-10-2015, 16:52
magari della primavera australe, che per altro arriva sino al 21 dicembre (nell'emisfero australe le stagioni sono invertite rispetto a quello boreale, che è il nostro, e non mi pare che l'autunno da noi finisca a novembre) :asd::asd:

scusa non ho capito se era una battuta la tua... però mi sono informato per curiosità su google e la primavera australe è da Settembre a Novembre come anche la primavera Australiana che effettivamente esiste e credo sia la stessa cosa...

rokfumi
03-10-2015, 02:25
dopo ubisoft sarò contento di scaricare anche loro :fuck:

psychok9
04-10-2015, 14:55
​Gioco spettacolare e divertente. Storia davvero ben fatta. I problemi tecnici li ho notati (texture ogni tanto a bassa risoluzione e framerate altalenante in auto), ma nel complesso mi sentirei di consigliarlo a tutti. Specie se è piaciuta la saga e il Cavaliere Oscuro. Il doppiaggio mi è sembrato appena sufficiente... In alcuni casi scarso, non trasmetteva le stesse emozioni del doppiaggio originale.

@per i webmaster È strano... Questo topic da tapatalk mi dava invalid thread id se tentavo di postare, e dal motore di ricerca non lo trovava.

ciccio357p
05-10-2015, 08:39
Solo io sono contento della situazione ? ... Comprato 10 giorni fa a 10 euro su noto sito online ....
Per quel che mi riguarda spero ricapiti con altri giochi ....
Per chi l'ha comprato il primo giorno di uscita , mi spiace ma spero insegni che non si compra mai al day one .
Ciao a tutti