fedeperchèbonebò
02-10-2015, 11:24
Ciao a tutti sono una ragazza di 16 anni diplomanda in grafica pubblicitaria e fotografia, ho intenzione di acquistare una stampante per stampare le grafiche che realizzo(soprattutto locandine in a3 e a4 e brochures ma anche qualche foto e biglietti da visita) che mi consenta di offrire un prodotto abbastanza professionale. Avete qualche consiglio da offrirmi?
Premesso che di stampa non ne capisco niente :muro: Ho un buget di 5000 euro guadagnati duramente in anni :winner: :cool: :cool:
L'idea iniziale di quando ho iniziato a raccimolare soldi era comprare una stampante che mi consentiva di stampare sulle magliette i miei disegni.
Quindi vi chiedo: col buget a disposizione posso acquistare una stampante per lavori di grafica e una per stampa di tessuti? qualcuno mi puo chiarire le idee?
Vi ringrazio inanticipo buona giornata :D
Premesso che di stampa non ne capisco niente :muro: Ho un buget di 5000 euro guadagnati duramente in anni :winner: :cool: :cool:
L'idea iniziale di quando ho iniziato a raccimolare soldi era comprare una stampante che mi consentiva di stampare sulle magliette i miei disegni.
Quindi vi chiedo: col buget a disposizione posso acquistare una stampante per lavori di grafica e una per stampa di tessuti? qualcuno mi puo chiarire le idee?
Vi ringrazio inanticipo buona giornata :D