View Full Version : Uso di teamviewer per scopi privati
Antonio Avallone
01-10-2015, 18:56
Ciao a tutti,ho un problema con teamviewer in quanto mi dice sospetto uso del software per scopi aziendali/commerciali:eek: .Ho contattato l'assistenza e mi hanno chiesto di inviare un file log del programma, ma sinceramente analizzando il log ho visto che contiene molti dati privati come indirizzi ip ed altro che non ho intenzione di inviare al supporto tecnico di teamviewer:nono: .Qualcuno saprebbe consigliarmi un modo per rimuovere il fastidioso avviso di uso non privato.
Ovviamente l'uso che ne faccio è correttamente privato.
x_Master_x
01-10-2015, 20:50
Per quanto sia tecnicamente possibile, in pratica é il supporto a dover accertare che l'utilizzo che ne fai rispetti le condizioni d'uso del prodotto.
What to do about the popup warnings?
The popup warnings are automatically generated and can only be turned off by installing a commercial license.
There might be cases where TeamViewer falsely detects commercial use and limits your connectivity although you don't violate the license conditions. In these cases please feel free to contact our support staff, describe your usage situation of TeamViewer and tell us your TeamViewer ID. If your use goes along our intended license conditions we can unblock the software for you
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.