View Full Version : 56k v92 che vantaggi da?
I__Hanamichi__I
18-06-2002, 19:26
che vantaggi da rispetto alla tecnologia v90? io so che si puo telefonare mentre si naviga ma si puo anche ricevere telefonate e nel contempo navigare?
poi che altri vantaggi da?
Ti da la possibilità di avere un maggiore upload a scapito del download. Cmq non puoi telefonare mentre navighi, in quanto ti permette di mettere in attesa la connessione per 15 minuti max mentre rispondi ad una telefonata grazie all'avviso di chiamata.
Personalmente io non ho alcun vantaggio, anzi.........
tra il mio v92 e il modem v90 interno del dell di un mio amico trovo una netta differenza a mio svantaggio nella velocità sia di connessione che di download/upload (il mio connette max a 42.0 kbps, quello del portatile a 52...)
Ryo Saetta
18-06-2002, 21:28
Originariamente inviato da rera
[B]Personalmente io non ho alcun vantaggio, anzi.........
tra il mio v92 e il modem v90 interno del dell di un mio amico trovo una netta differenza a mio svantaggio nella velocità sia di connessione che di download/upload (il mio connette max a 42.0 kbps, quello del portatile a 52...)
Questo accade forse xche il tuo provider di colllegamento non ha le linee aggiornate allo standard V.92
ciao ciao!!
Originariamente inviato da Ryo Saetta
[B]
Questo accade forse xche il tuo provider di colllegamento non ha le linee aggiornate allo standard V.92
ciao ciao!!
Hai ragione. I server di wind fanno pena in questo momento, forse a causa della fusione in corso con Infostrada.
Mi sa tanto che non hanno interesse ad aggiornarsi.......
A ogni modo i V.92 si stanno diffondendo nei negozi, e speriamo anche che i provider si adeguino.
Originariamente inviato da rera
[B]Personalmente io non ho alcun vantaggio, anzi.........
Ma hai settato bene il programma di configurazione del modem?
Perchè nel v.92 puoi settare le velocità di upload e download e non vorrei che fossero settate a 42 entrambe, in quanto quella è la velocità bilanciata, ma puoi sbilanciare le due velocità o a favore dell'upload o a favore del download.
Originariamente inviato da gohan
[B]
Ma hai settato bene il programma di configurazione del modem?
Perchè nel v.92 puoi settare le velocità di upload e download e non vorrei che fossero settate a 42 entrambe, in quanto quella è la velocità bilanciata, ma puoi sbilanciare le due velocità o a favore dell'upload o a favore del download.
Non preoccuparti, a volte va ancora più piano........(32 kbs o. ad esempio ieri, 28 kbps). Dipende dal provider e da quanto è disturbata la linea, mi sa tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.