PDA

View Full Version : Programma per integrare addon in Windows 8.1 e 10


Piergaetano
01-10-2015, 00:47
Ciao ragazzi,
conoscete qualche programma che consenta di integrare addon (flash player, winrar, vlc) in windows 8.1 e windows 10? Di quelli che ho provato come Wintoolkit, NTlite consentono solo di integrare driver, update e modifiche di sistema e non di addon.

Pier:)

x_Master_x
01-10-2015, 07:45
Ś e non ha bisogno di nessun programma ma del solo file Setupcomplete.cmd nella cartella Setup\Scripts della tua ISO. Ti spiego brevemente, ti invito a cercare delle guide al riguardo per maggiori approfondimenti:
Metti nell'ISO una cartella con tutti i programmi ( esempio in una directory nella root del disco ) modifichi il batch in modo che esegua questi programmi in modalità "silent" ( devi controllare il parametro da aggiungere nella guida/sito del produttore, dipende ) aggiungendo le varie voci sequenziali nel registro.