PDA

View Full Version : Notebook Audio Distorto, Gracchiante!

Salvo Crs
30-09-2015, 21:23
Salve, come da titolo ho un Notebook di marca Toshiba Satellite A300. Oggi stavo ascoltando un pò di musica e si sentiva molto bene, dopo un pò ho notato che le canzoni cominciavano a sentirsi male con la voce e la musica "Distorta" "Gracchiante". La prima cosa a cui ho pensato e che sia un problema di driver (cosa stranissima comunque perchè un momento prima funzionava tutto bene) e quindi ho disinstallato il driver audio, e reinstallato il driver dal sito della Toshiba, ma niente da fare il problema persiste. Sono andato nelle impostazioni audio, ma è tutto apposto. A questo punto ho pensato alla scheda audio del Portatile, e la prima cosa che ho fatto è stata collegare delle casse esterne 2.0, e tutto funziona a meraviglia, ho anche inserito il jack delle cuffie, e nelle cuffie si sente tutto bene, a questo punto ho escluso anche che sia la scheda audio. Non mi resta che pensare alle casse del portatile che si sono boh che ne so "sfondate" all'improvviso, perchè non so a cos'altro pensare. Qualcuno che mi può dare qualche consiglio in merito? grazie