View Full Version : Microsoft rivela per sbaglio Lumia 950 e Lumia 950XL
Redazione di Hardware Upg
30-09-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-rivela-per-sbaglio-lumia-950-e-lumia-950xl_59011.html
I due nuovi top di gamma sono stati apparentemente confermati da Microsoft che, probabilmente per una svista, ha pubblicato le inserzioni sullo store ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma basta con questi leak "per sbaglio"... avete/hanno un'opinione davvero bassa dei consumatori eh?
Portocala
30-09-2015, 16:49
Certo Certo
http://supercontent.be/wp-content/uploads/2014/04/mistake.jpg
Belle bestioline, peccato per il sistema operativo
dimenticarne uno nel bar come fanno tutti pareva brutto? :asd:
Capita a tutti di "sbagliarsi"... http://gizmodo.com/5520438/how-apple-lost-the-next-iphone
Anyway, belle bestioline sì.
Peccato che, come ormai è moda, siano decisamente cresciute e occupino metà stanza, altro che "bestioline".
dimenticarne uno nel bar come fanno tutti pareva brutto? :asd:Eh ma poi saltano fuori i soliti complottisti che dicono che MS copia Apple... E di qui, e di là... E vattelapesca... :sofico:
Ma basta con questi leak "per sbaglio"... avete/hanno un'opinione davvero bassa dei consumatori eh?
Scusa, solo per saperlo: per qual motivo avrebbero dovuto far finta di sbagliarsi sei giorni prima della presentazione ufficiale? senza dare nessuna informazione aggiuntiva su quel che si sapeva?
O sei una persona che pensa sempre male (mi dispiace per te ma questo aumenta lo stress e quindi diminuisce la speranza di vita), oppure devi come minimo spiegarmi quale vantaggio ne avrebbe Microsoft. Altrimenti, vale la spiegazione più semplice, ovvero l'errore.
Piuttosto, vogliamo le microsd da 2TB :D
Piuttosto, vogliamo le microsd da 2TB :D
nah, per 800€ ti devi accontentare di ben 16Gb (non espandibili). oltre si va in perdita. ;)
Da quando ci propinano sempre e solo prezzi x99.99 periodico è chiaro che l'opinione (e rispetto) che hanno dei consumatori è pari a zero. :fagiano:
Scusa, solo per saperlo: per qual motivo avrebbero dovuto far finta di sbagliarsi sei giorni prima della presentazione ufficiale? senza dare nessuna informazione aggiuntiva su quel che si sapeva?
O sei una persona che pensa sempre male (mi dispiace per te ma questo aumenta lo stress e quindi diminuisce la speranza di vita), oppure devi come minimo spiegarmi quale vantaggio ne avrebbe Microsoft. Altrimenti, vale la spiegazione più semplice, ovvero l'errore.
Perchè grazie a quello "sbaglio" Nino (e 1000 altri siti) ha scritto questo articolo, e noi siamo qui a parlarne.
Vuoi che sul sito ufficiale di un'azienda come MS un dipendente chichessia possa pubblicare una pagina senza che vi sia alcun tipo di controllo/autorizzazione?
Perchè grazie a quello "sbaglio" Nino (e 1000 altri siti) ha scritto questo articolo, e noi siamo qui a parlarne.
Vuoi che sul sito ufficiale di un'azienda come MS un dipendente chichessia possa pubblicare una pagina senza che vi sia alcun tipo di controllo/autorizzazione?
In che tipo di azienda vivi? in un'azienda con oltre 100000 dipendenti i meccanismi sono come quelli di un'azienda statale, complessi e difficili da gestire nella loro interezza. Inoltre è necessario delegare, e alla fine della catena di delega ci può essere qualcuno che sbaglia.
Certo, i controlli ci sono. Ciononostante io ne ho visti parecchi di errori di questo tipo anche in aziende piccole.
In questo caso quasi sicuramente le pagine web sono pronte da giorni e hanno un timer automatico per decidere quando pubblicarle. Sbagliarsi su una data (del timer) è la cosa più facile di questo mondo ed è difficile per il controllore accorgersene, soprattutto se ci sono stati cambiamenti nelle scadenze.
AceGranger
30-09-2015, 18:45
al dila di questo fatto in particolare
si.... direi proprio di si, perchè puo esserci anche solo il semplice errore.
Quando anni fa acquistai il tablet Vaio Duo 11 sulla pagina ufficiale sbagliarono ad inserire le caratteristiche del modulo TPM asserendo che insieme veniva fornito anche il lettore di impronte, e il risultato fu che Sony contatto tutti gli acquirenti del tablet che lo avevano preso attraverso il sito internet per chiedere se volevano un rimborso del costo del modulo o 1 anno di garanzia in piu.... e il tutto perchè qualcuno diede una informazione sbagliata al reparto marketing...
non sono convinto di questi 810 che in molti casi vengono leggermente castrati per contenere i problemi di riscaldamento/consumo eccessivo/throttling, io aspetterei gli 820 piuttosto...al momento ho un 805 che con l'ultimo firmware va veramente bene.
marchigiano
30-09-2015, 22:44
scanner dell'iride mi viene sempre una certa paura pensando a questo...
http://www.joblo.com/digital/images/news/snipes%20eyeball.jpg
:asd:
bio.hazard
01-10-2015, 06:45
beh, c'è un'altra famosa società che una volta mandava in giro i propri ingegneri a "dimenticare" i prototipi nei bar, per aumentare l'hype sulle nuove uscite.
:) ;)
EDIT: ops, era già stato ricordato:
dimenticarne uno nel bar come fanno tutti pareva brutto? :asd:
vabbè, repetita iuvant...
KetchupX
01-10-2015, 07:48
Bestioline decisamente interessanti soprattuto se consideriamo che win8.1 gira liscio come l'olio su configurazioni ben meno potenti.
Potrebbe essere arrivato il momento di tornare a winphone, putroppo la mia esperienza android non è stata delle migliori.
Qualcuno ha idea dei prezzi?
Utonto_n°1
01-10-2015, 09:03
non sono convinto di questi 810 che in molti casi vengono leggermente castrati per contenere i problemi di riscaldamento/consumo eccessivo/throttling, io aspetterei gli 820 piuttosto...al momento ho un 805 che con l'ultimo firmware va veramente bene.
Da quanto vedo in giro, con WindowsPhone, non è che servano i super processori, gira fluido installato su vecchi modelli dualcore e 1 giga di RAM, quindi su un 810 leggermente castrato con 3 giga di RAM dovrebbe girare da dio e avere potenza che avanza, poi non so quali super applicazioni da workstation si debbano far girare... o forse è un pò l'abitudine Android, a puntare su super prestazioni per avere un SO che giri bene ;)
Più che altro con tutte queste informazioni trapelate ormai non ha quasi più senso seguire l'evento... Speriamo in qualche sorpresa visto che ormai si sa che presenteranno il 950, 950xl, il band 2, il 550 e il nuovo surface...
inkpapercafe
01-10-2015, 10:42
Bestioline decisamente interessanti soprattuto se consideriamo che win8.1 gira liscio come l'olio su configurazioni ben meno potenti.
Potrebbe essere arrivato il momento di tornare a winphone, putroppo la mia esperienza android non è stata delle migliori.
Sono Win10 insider su un vecchio Lumia 520... è tutto dire su come un buon s.o. possa girare su hw di fascia bassa, l'8.1 era fluidissimo
Su hw potenziato così, il Continuum con la tv hd di casa e una tastiera bluetooth sarà un piacere... magari pure per guardare film in full hd e audio dts chissà
AVRILfan
01-10-2015, 11:07
Al di là degli strenui sostenitori del caso, a mio avviso quest'errore è ben congegnato, non a caso arriva subito dopo la presentazione dei nuovi Nexus che negli States avranno prezzi piuttosto interessanti, io la vedo come un "Aspettate a prenotare, guardate cosa abbiamo in serbo noi..."
KampMatthew
01-10-2015, 12:37
Microsoft rivela per sbaglio Lumia 950 e Lumia 950XL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
marchigiano
01-10-2015, 13:47
ma credo il 950 starà sopra i 400-450€ dopo qualche mese dal lancio, i listini ufficiali probabilmente oltre i 500-600
Da quanto vedo in giro, con WindowsPhone, non è che servano i super processori, gira fluido installato su vecchi modelli dualcore e 1 giga di RAM, quindi su un 810 leggermente castrato con 3 giga di RAM dovrebbe girare da dio e avere potenza che avanza, poi non so quali super applicazioni da workstation si debbano far girare... o forse è un pò l'abitudine Android, a puntare su super prestazioni per avere un SO che giri bene ;)
si però ancora ci sono le vecchie app 8.1, su win10 dovrebbero girare le stesse app dei notebook quindi dovrebe essere richiesta una potenza superiore (in cambio di app fatte bene perchè non ditemi che le attuali sono buone... molte sono inferiori alle pari-android)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.