PDA

View Full Version : NVIDIA presenta servizio di game streaming GeForce NOW

Redazione di Hardware Upg
30-09-2015, 14:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nvidia-presenta-servizio-di-game-streaming-geforce-now_59008.html

NVIDIA annuncia un cambio di nome e nuovi programmi per il servizio di game streaming conosciuto fino a oggi come Grid.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lanzus
30-09-2015, 14:47
Il link fornito dalla news restituisce "pagina non trovata".

1080p 60 fps non è poi cosi male ... da valutare il discorso latenza però. Ma è solo per shield o c'è modo di utilizzare il servizio anche su PC con scheda Nvidia ?

sweetlou
30-09-2015, 15:18
Letto su Tom's ....dal 1 di Ottobre in Gran Bretagna,Francia,Germania,Finlandia e paesi scandinavi.
Per 1080p a 60 fps consigliata una connessione da almeno 50 Mbps :eek:
Per 720p sempre a 60 fps almeno una 20 megabit
12 megabit minimo consigliato.

acerbo
30-09-2015, 15:39
figata, adesso si sbrigassero a commercializzare la nuova shield tv anche in europa cosi' butto al cesso la PS4 :asd:

brancamenta
30-09-2015, 15:58
io ho ping molto basso, ultimamente non ho molta banda, ma il ping c'è, magari usando il gamepad riesco a sopperire al lag, visto che col vsync attivo il lag col mouse è avvertibile ma col pad è inesistente.

Zifnab
30-09-2015, 16:02
Giusto pochi giorni ho avuto un guasto alla linea adsl di TIM. Il tecnico è intervenuto ieri e l'ha ripristinata. Nel pomeriggio mi chiama un'operatrice TIM che mi chiede se il tecnico mi ha informato che sarebbe opportuno ridurre la linea da 20 Mb a 10 Mb perchè instabile e a rischio nuovi guasti (preciso che in un anno è la prima che succede... prima avevo una 640 Kb!!!!).
A parte che ovviamente ho detto che io non accetto una tale riduzione e che il problema se è loro se lo devono smazzare loro (in caso contrario lascio e vado su NGI) ma con queste connessioni in Italia il game streaming ce lo sogneremo per i prossimo 20 anni :muro: